Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

[urgente]scadenza tin.it

salve, vorrei farvi delle domande.
    se io non pago la quota dei 2 mesi di tin.it, già dal giorno dopo mi staccano la adsl? e posso subito richiedere un'altra adsl?(stavo pensando di cambiare perchè tin.it costa troppo.. a proposito mi consigliereste una a poco prezzo anche se a velocità ridotta?).
    chiedevo questo perchè il giorno di scadenza del bimensile è oggi ma non posso pagare perchè le posta qui sono chiuse e al limite pensavo di chiamare gli operatori per farmi allungare la scadenza di 1 giorno.
    (il contratto di 1 anno scade il 16/11/2005 )
    cosa mi consigliate di fare?

grazie !
    Karmacoma, jamaica' aroma

Nn pensare che sia così facile liberarsi di tin.it
    allora, se paghi in ritardo, nn so bene cosa facciano, ma dubito fortissimamente che ti stacchino l'adsl... per avere questo privilegiodevi mandare una raccomandata entro un mese dalla scadenza, sennò si rinnova in automatico per un altro anno!! (ho vissuto tutto ciò in prima persona...)

Per il tuo ritardo nel pagarli, vedo come cosa più probabile il fatto che ti mettano una piccola mora, o sennò chiamali e chiedi se ti spostano di un giorno la scadenza, ma nn sperarci che te ne liberi

ciao ciao

ah, se ne vuoi una a costo basso a velocità ridotta, vedi tiscali, mi pare che quella a 19 €/mese sia abbastanza conveniente (ma nn sono così sicuro in quanto nn sono infomrato in materia)!

infatti, non pagando non ti staccano la portante!
    Al limite ti cancellano user e password e non puoi più navigare, ma per farti staccare la portante devi inviare 60gg prima del termine del contratto disdetta con a/r.

Ti conviene inviarla adesso, tanto la eseguono a fine contratto!

ps. cmq tranquilla, detto tra noi 1 giorno di ritardo non conta nulla!

Originariamente inviato da jerrard
    Nn pensare che sia così facile liberarsi di tin.it
    allora, se paghi in ritardo, nn so bene cosa facciano, ma dubito fortissimamente che ti stacchino l'adsl... per avere questo privilegiodevi mandare una raccomandata entro un mese dalla scadenza, sennò si rinnova in automatico per un altro anno!! (ho vissuto tutto ciò in prima persona...)

Per il tuo ritardo nel pagarli, vedo come cosa più probabile il fatto che ti mettano una piccola mora, o sennò chiamali e chiedi se ti spostano di un giorno la scadenza, ma nn sperarci che te ne liberi

ciao ciao
    ok allora li chiamo a mi faccio allungare la scadenza..
    comunque la raccomandata come deve essere (magari se c'è un prestampato)?
    la manderò a giorni

però che bastardi

Originariamente inviato da bakuryu
    ok allora li chiamo a mi faccio allungare la scadenza..
    comunque se mi scade il 16/11/2005 quando posso mandare la raccomandata e come deve essere (magari se c'è un prestampato)?

però che bastardi
    In genere i prestampati li trovi nelle pagine degli altri provider... poi li modifichi...

es: http://www.alice.it/alice/static/pdf...tta_tin_it.pdf

Originariamente inviato da Marcox
    ps. cmq tranquilla, detto tra noi 1 giorno di ritardo non conta nulla!
    infatti ho appena chiamato e hanno detto che non ci sono problemi

ok grazie mille jerrard e marcox

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    prima che ti staccano se non paghi ne passa di tempo (fonte 803380)..io anche 20 giorni in ritardo ho pagato nessuna mora

CIAO

Permessi di invio