Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [JS] form submit in dialog window

    Salve a tutti...

    ho un problemino che dovrebbe essere semplice risolvere, ma non vi riesco... provo dunque ricorrendo al vostro aiuto

    in pratica io apro una finestra modale in cui ho una form che raccoglie dati e li rispedisce alla pagina stessa mediante POST... il SUBMIT lo faccio via JS dopo aver validato i campi... il problema è che il submit mi apre una nuova finestra, mentre io vorrei che venisse ricaricata quella corrente...

    ho provato a valorizzare la propriertà target della form a _self, _parent o _top... ma nulla e' cambiato!

    Qualcuno ha idee in proposito?

    grazie sempre e cmq

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    se stai parlando di una vera e propria modale (quelle solo di IE) il problema e' gia' stato affrontato,
    la soluzione finora adottata e' quella di aprire un iframe nella modale e far inviare il form con target _self

    ciao

  3. #3
    Dopo varie soluzioni ho optato per usare Microsoft XMLHTTP in modo da chiamare una pagina che faccia quel che mi serva... e che mi restituisca un xml con i nuovi dati... grazie cmq per la soluzione proposta... prima o poi provo anche con l'iframe!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.