Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    mi hanno disattivato l'account ....

    Ciao a tutti,
    mi hanno mi hanno disattivato l'account di e-bay perchè non ho pagato un paio di fatture.
    Il fatto è che nonostante l'oggetto in questione non sia più in vendita da marzo continuano a mandarmi i solleciti di pagamento.
    C'è qualche esperto/a venditore che mi può dare una mano a capire che m/*Ü)∩o║a vogliono?
    (Ovviamente fino a marzo ho pagato, ma dopo non vedo perchè dovrei...)
    Ho chiesto spiegazioni all'assistenza. Ma ad oggi ancora nessuna risposta.
    Aiutoooooo non vorrei farmi arrestare per non aver pagato 6 euri a ebay ????

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Re: mi hanno disattivato l'account ....

    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Ciao a tutti,
    mi hanno mi hanno disattivato l'account di e-bay perchè non ho pagato un paio di fatture.
    Il fatto è che nonostante l'oggetto in questione non sia più in vendita da marzo continuano a mandarmi i solleciti di pagamento.
    C'è qualche esperto/a venditore che mi può dare una mano a capire che m/*Ü)∩o║a vogliono?
    (Ovviamente fino a marzo ho pagato, ma dopo non vedo perchè dovrei...)
    Ho chiesto spiegazioni all'assistenza. Ma ad oggi ancora nessuna risposta.
    Aiutoooooo non vorrei farmi arrestare per non aver pagato 6 euri a ebay ???? [/supersaibal]
    Se hai messo in vendita degli oggetti devi pagare ad ebay, se non lo fai entro quella certa data il totale aumenta (interessi moratori) se non paghi ancora ti disattivano l'account ma non credo ti perseguitino legalmente per 6 euro.

  3. #3
    il fatto è che io ho pagato tutte le fatture relative al periodo in cui l'oggetto era in vendita. Perchè continuano a mandarmene altre ? Non ho rimesso in vendita l'oggetto !
    E' possibile secondo te ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    il fatto è che io ho pagato tutte le fatture relative al periodo in cui l'oggetto era in vendita. Perchè continuano a mandarmene altre ? Non ho rimesso in vendita l'oggetto !
    E' possibile secondo te ? [/supersaibal]
    In effetti no, non saranno arretrati?
    Dovresti chiedere a loro, puoi fare così, scrivigli una lettera dove fai presente la cosa, allega la fattura o ricevuta di pagamento che gli dovevi e invia tutto a :
    eBay International AG - Helvetiastrasse 15/17 - 3005 Berna - Svizzera
    oppure tramite mail, poi vedi che ti rispondono.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.