Ho due domande:
1. Come si fa in generale ad aggiornare il firmware di un componente per il pc?
2. Come faccio a sapere se c'è una versione più aggiornata del firmware del mio masterizzatore ASUS 48x e se c'è ad installarlo?
Ho due domande:
2. Come faccio a sapere se c'è una versione più aggiornata del firmware del mio masterizzatore ASUS 48x e se c'è ad installarlo?
Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.
se c'è il firmware nuovo di solito si trova sul sito del produttoreOriginariamente inviato da Gionnico
Ho due domande:
per installarlo di solito c'è una utility del produttore stesso che funziona anche da win.
.:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.
Vorrei soltanto aggiungere una cosa: il firmware va aggiornato solo quando ce n'è la necessità, sennò è solamente correre un rischio inutile.
scusate l'ignoranza, cos'è il firmware?
The Happyest Times
Are The Ones
That Are Shared
E' un piccolo software che risiede nel componente stesso generalmente in una piccola rom; serve a far interagire a livello base l hardware con il sistema operativo vero e proprio...Originariamente inviato da Nebula88
scusate l'ignoranza, cos'è il firmware?
Brevemente è così; per maggiori info clicca qui !
![]()
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency