Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: access e sql

  1. #1

    access e sql

    ho poca dimestichezza con asp...e quello che faccio...normalmente lo realizzo utilizzando basi dati mdb realizzate con access.
    Ora mi si richiede di farlo con sql.....non ho mai realizzato in db con sql ...il problema del mio cliente è quello dei bakup periodici..
    lavorando su un server windos 2000 è possibile inserire un pusante che generi un bacup magari in sql?.............spero di essere stato chiaro....grazie
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

  2. #2
    per realizzare i backup di sql ho letto che ci sono gli strumenti appositi, fai una ricerca nei forum.

    cmq da asp puoi tranquillamente connetterti ad sql, e poi fai le operazioni di backup come meglio credi (non so se già le facessi in asp)

  3. #3
    il mio problema è che avendo sempre usato access......non sò creare db in solo sql...e per altro lavorando a casa non ho un server sql per fare i miei test....mi domandavo se fosse possibile realizzare il db in access e poi avere un qualcosa che mi permetta l'esportazione sql.
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

  4. #4
    Access è un database, SQL è un linguaggio non un database.
    Non ho capito a quale db fai riferimento.

  5. #5
    scommetto che si tratta di SQL Server
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

    www.netpolaris.it

  6. #6
    yes
    Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
    [Bertolt Brecht]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.