PDA

Visualizza la versione completa : [Cuochi a me] Pesto andato a male

--LO--
20-06-2005, 22:25
:stordita: Piccola domanda da cretina...come ci si accorge se del pesto andato a male?
Per la passata di pomodoro, se sento il pizzicorino sulla lingua significa che non buona...ma per il pesto?
L'ho assaggiato e ha uno strano sapore, ma non direi cattivo... :master:
solo che mi hanno riferito che aperto dal 7 di giugno (in frigo ovviamente, devo insegnare al pullmettaro a usare pellicole trasparenti e simili coi cibi :incupito: )

che dite prendo e butto? :fagiano:

Davide
20-06-2005, 22:27
fallo assaggiare al gatto :unz:

--LO--
20-06-2005, 22:31
Originariamente inviato da Davide
fallo assaggiare al gatto :unz: si rifiuta :stordita: come mi ha rifiutato la pancetta, ma il pullmettaro dice che quella buona...tanto deve mangiarla solo lui :D

guylmaster
20-06-2005, 22:31
Originariamente inviato da --LO--
:stordita: Piccola domanda da cretina...come ci si accorge se del pesto andato a male?
Per la passata di pomodoro, se sento il pizzicorino sulla lingua significa che non buona...ma per il pesto?
L'ho assaggiato e ha uno strano sapore, ma non direi cattivo... :master:
solo che mi hanno riferito che aperto dal 7 di giugno (in frigo ovviamente, devo insegnare al pullmettaro a usare pellicole trasparenti e simili coi cibi :incupito: )

che dite prendo e butto? :fagiano:

Se non erro il pesto andato a male dovrebbe essere un p sull'acido come gusto :fagiano:
Almeno che non ha la muffa sopra non c'ha propio un sapore "cattivo" per a questo punto non saprei se rischi un bel mal di stomaco o meno.

Posso fare una domandina che mi hai fatto venire voglia? la pasta con il pesto come si fa?

Se volessi fare il pesto cosa che "pesto" ? se invece compro il pesto gi fatto basta che ce lo metto sulla pasta senza ne cuocere ne nulla?

In ogni caso le paccottiglie gi fatte non mi piacciono quindi il pesto come si fa? :fagiano:

--LO--
20-06-2005, 22:32
ah non lo so, lui ha preso quello gi fatto :D
per la ricetta del pesto ti lascio ai cuochi esperti :D

Rockmaker
20-06-2005, 22:34
Compri al supermercato il pesto fresco fatto da loro... buonissimo.
cuoci la pasta, la metti nella pentola e ci adagi su il pesto senza cuocerlo.

--LO--
20-06-2005, 22:34
l'ho buttato...aveva un aspetto strano..:D

--LO--
20-06-2005, 22:36
Originariamente inviato da Timopongo
Tu mangialo, se non muori sarai ancora in grado si postare e dirci se la pasta al pesto era buona.
:ciauz: io non posso mangiare per ora:D
solo brodini e omogeneizzati e robe liquide liquide! :zizi:

--LO--
20-06-2005, 22:39
Originariamente inviato da Timopongo
mi dispiace, non sapevo che sei stata operata di appendicite. :stordita:

non appendicite :jam:
bendaggio gastrico :stordita:

Chemical_Beat
20-06-2005, 22:41
Originariamente inviato da --LO--
l'ho buttato...aveva un aspetto strano..:D

Hai fatto bene. La roba in scatola una volta aperta v consumata in 3-4 giorni.

Loading