Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: Perchè questa idea?

  1. #1

    Perchè questa idea?

    In agosto (26-27-28) qui dalle mie parti si farà Fiesta e ci è venuta l'idea di distribuire dei cd di Ubuntu (una ditribuzione Linux, per chi non lo sapesse) visto che ti mandano i cd gratis...
    Solo che come associazione culturale vorremmo giustificare questa nostra scelta allegando ai cd un testo che spiega il perchè della nostra scelta, ossia perchè software opensource invece che proprietario.
    Io e l'altro "informatico" del gruppo ora dovremo compliare questo testo solo che non ho idea di cosa scrivere...
    Avete suggerimenti?

  2. #2
    Io voglio vedere che dice GhePeU' adesso

  3. #3
    Ah ma cribbio siamo in OT...

    Ubuntu è una porcata

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: Perchè questa idea?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    In agosto (26-27-28) qui dalle mie parti si farà Fiesta e ci è venuta l'idea di distribuire dei cd di Ubuntu (una ditribuzione Linux, per chi non lo sapesse) visto che ti mandano i cd gratis...
    [/supersaibal]
    ora che lo vede bakuryu , ti ammazza

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Perchè questa idea?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    In agosto (26-27-28) qui dalle mie parti si farà Fiesta e ci è venuta l'idea di distribuire dei cd di Ubuntu (una ditribuzione Linux, per chi non lo sapesse) visto che ti mandano i cd gratis...
    Solo che come associazione culturale vorremmo giustificare questa nostra scelta allegando ai cd un testo che spiega il perchè della nostra scelta, ossia perchè software opensource invece che proprietario.
    Io e l'altro "informatico" del gruppo ora dovremo compliare questo testo solo che non ho idea di cosa scrivere...
    Avete suggerimenti? [/supersaibal]
    parti dal significato di ubuntu... poi puoi dire che è basata su una delle ditribuzioni più stabili e sicure, che è molto user friendly, che è ben supportata, che è gratis, che è un sistema operativo completo ecc ecc ecc...

    comunque se vi fate spedire i cd da www.ubuntulinux.org prendetene qualcuno pure di Kubuntu, dato che gnome a molti fa cagare...

    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6

    Re: Re: Perchè questa idea?

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    parti dal significato di ubuntu... poi puoi dire che è basata su una delle ditribuzioni più stabili e sicure[/supersaibal]


    Ma se ha avuto più problemi Ubuntu negli ultime tre messi che l'intera suite Microsoft Office da quando è al mondo?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Perchè questa idea?

    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2


    Ma se ha avuto più problemi Ubuntu negli ultime tre messi che l'intera suite Microsoft Office da quando è al mondo? [/supersaibal]
    rileggi la mia frase che hai quotato... è basata su debian, ovvero una delle distro + stabili...

    e cmq a quali problemi di sicurezza ti riferisci?? io nn ho avuto alcun problema, e sulla ML di supporto nn se ne è parlato... fosse stato qualcosa di grave sarebbe uscito, no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: Perchè questa idea?

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    rileggi la mia frase che hai quotato... è basata su debian, ovvero una delle distro + stabili...

    e cmq a quali problemi di sicurezza ti riferisci?? io nn ho avuto alcun problema, e sulla ML di supporto nn se ne è parlato... fosse stato qualcosa di grave sarebbe uscito, no? [/supersaibal]
    Il bello è che pur essendo basata su Debian solo i suoi package sono buggati

    Negli ultimi tre mesetti se non di più sono comparsi parecchi advisory che invitavano all'upgrade del package xyz, e non erano applicazionicine di poco conto, controlla le liste. Nel forum Linux c'è stato un periodo in cui tutte le UbuntuBox si sono rivoltate e un terzo dei 3d erano su loro problemi, tra l'altro tutti piuttosto inspiegabili se non con un "è patacca la distro "

  9. #9
    TUTTA LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'

    -ubuntu è la meglio distro
    -gnome è il de più fico che esista
    -gentoo fa cacare
    -kde è una lumaca
    -ubuntu non ha rivali
    -gentoo+kde e passi 6 mesi per installarli
    -ubuntu+gnome ci metti mezz'ora
    -ubuntu è perfetta
    -gentoo no
    -gnome è troppo bello
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: Re: Re: Perchè questa idea?

    [supersaibal]Originariamente inviato da maiosyet_2
    Il bello è che pur essendo basata su Debian solo i suoi package sono buggati

    Negli ultimi tre mesetti se non di più sono comparsi parecchi advisory che invitavano all'upgrade del package xyz, e non erano applicazionicine di poco conto, controlla le liste. Nel forum Linux c'è stato un periodo in cui tutte le UbuntuBox si sono rivoltate e un terzo dei 3d erano su loro problemi, tra l'altro tutti piuttosto inspiegabili se non con un "è patacca la distro " [/supersaibal]
    faccio l'apt-get update/dist-upgrade giornalmente, e ti assicuro che di aggiornamenti di pacchetti critici nn ne ho visti... molti aggiornamenti del gaim, qualcuno di OOO e firefox e poco più....

    hai qualche link??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.