Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[MX 2004] Loader cambiare video.

Innanzi tutto voglio ringraziare chi collabora alla gestione del sito HTML.it è utilissimo.

Veniamo al problema:
    • Ho realizzato un'animazione nel quale è inserito un "Loader" con il quale carico un secondo filmato (nel mio caso un form per i commenti).
      Al termine di questo, secondo, filmato ne vorrei caricare un'altro ancora ma non so bene come fare.

Ho diverse idee in mente tipo: inviare delle variabili al filmato principale per fargli capire che l'altro ha finito, come faccio?

L'animazione in questione è www.AstorAxe.com.

Grazie ancora a tutti...
    www.AstorAxe.com

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

dovresti spiegare com'è fatto il tuo "loader" e così sarebbe tutto più semplice. Non dovrei, ma faccio cmq delle ipotesi:
    per caricare un filmato.swf esterno, usiamo, in linea di massima, due tipi di azioni:

loadMovie() e loadMovieNum () <--(scelta consigliata).

Dal mio filmato principale carico il form che sta nel filmato esterno di nome form.swf, in questo modo:

loadMovieNum ("form.swf", 1);

1 è il "Number of level" e quindi:

se voglio svuotare quel _level affinché io possa caricare, all'interno dello stesso, un altro filmato di nome ciccio.swf, userò:

loadMovieNum ("ciccio.swf", 1);

Se invece voglio che form.swf rimanga visibile mentre carico anche ciccio.swf, allora userò due _level separati:

loadMovieNum ("form.swf", 1);
    loadMovieNum ("ciccio.swf", 2);

In ognuno dei files esterni posso assegnare altre azioni di loadMovieNum per caricare "infiniti" altri files.swf in altrettanti numeri di _levels distinti da un numero diverso.

Tu dici: "Al termine di questo, secondo, filmato ne vorrei caricare un'altro ancora ma non so bene come fare".

In base alla spiegazione precedente, per caricare un nuovo filmato al termine di quello precedente, il metodo è quello di usare loadMovieNum nell'ultimo frame del filmato che abbiamo già visto.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio