Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: toto argomento esitvo

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    toto argomento esitvo

    sembra che quest'anno, non essendoci nessuna Vacca suicida, pochi gommoni in arrivo che tanto affondano verso la spagna, caldo non ancora record quindi pochi anzianotti flambe' il 3d dell'estate sara' gli stupri nei parchi ad opera di extracomunitari.
    Evvai

  2. #2
    ma i pitbull che fine hanno fatto?

  3. #3

    Re: toto argomento esitvo

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    sembra che quest'anno, non essendoci nessuna Vacca suicida, pochi gommoni in arrivo che tanto affondano verso la spagna, caldo non ancora record quindi pochi anzianotti flambe' il 3d dell'estate sara' gli stupri nei parchi ad opera di extracomunitari.
    Evvai [/supersaibal]
    parliamo delle prossime elezioni? mortadella cicciobello e cachemire cubani che fanno a gara per chi scoreggia più forte?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    aspetta, io ho ancora fiducia nelle temperature "al di sopra delle medie stagionali".

  5. #5

    Re: toto argomento esitvo

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    sembra che quest'anno, non essendoci nessuna Vacca suicida, pochi gommoni in arrivo che tanto affondano verso la spagna, caldo non ancora record quindi pochi anzianotti flambe' il 3d dell'estate sara' gli stupri nei parchi ad opera di extracomunitari.
    Evvai [/supersaibal]
    Aspetta aspetta... il caldo è un argomento subdolo.. piano piano arriva e si impossessa proditoriamente di tutti noi...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    aspetta, io ho ancora fiducia nelle temperature "al di sopra delle medie stagionali". [/supersaibal]
    almeno che non sia un po nuvolo, ed allora "al di sotto delle medie stagionali"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: toto argomento esitvo

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    sembra che quest'anno, non essendoci nessuna Vacca suicida, pochi gommoni in arrivo che tanto affondano verso la spagna, caldo non ancora record quindi pochi anzianotti flambe' il 3d dell'estate sara' gli stupri nei parchi ad opera di extracomunitari.
    Evvai [/supersaibal]
    no, no di gommoni ne arrivano a flotte, uguale se non peggio di prima...

    mah, sometimes si dimeticano di dare la notizia, acciderbolina....

    Tutta colpa dei comunisti che bloccano l'applicazione di una legge perfetta fatta da 2 delle migliori menti del nostro secolo...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    i pitbull adesso nerchia li ha museruolati, compreso nell'elenco ufficiale un bellissimo pit bull mastiff che non esiste

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: toto argomento esitvo

    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ...il 3d dell'estate sara' gli stupri nei parchi ad opera di extracomunitari.
    Evvai [/supersaibal]
    E' un argomento che morde.
    Più dei pitbull.
    Che oltretutto l'anno prossimo non votano.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    [gossip] totti s'è sposato, mancini dice che l'inter vincerà il prossimo campionato, berlusconi diventerà il premier biondo platinette e la ferrari userà gomme americane al posto delle michelin
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.