Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[VB.NET] TextBox & ImageButton

altro "piccolo" problema...

con questo codice

Dim sr As New IO.StreamReader("percorso file")
    Dim Testo As String = sr.ReadToEnd()
    Me.Txt.Text = Testo

ho capito come mettere un testo dentro alla textbox...

ma... io sto lavorando a un sito... e di textbox ne ho 8... e mentre 7 sette sono fisse... 1 cambia da pagina a pagina...

quindi... se su default.aspx uso il codice di prima 8 volte x riempire le 8 textbox, poi come faccio a dirgli che quando mi carica un'altra pagina mi deve caricare un altro testo x 1 textbox..?

x cambiare pagina uso degli ImageButton... ecco il codice...

Private Sub ImageButton2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Web.UI.ImageClickEventArgs) Handles ImageButton2.Click

Page.Response.Redirect("ChiSiamo.aspx")

End Sub

Datemi una mano x favore...

ho trovato una soluzione... ho fatto una duversa page_load x ogni text box... se a qualcuno viene in mente un metodo più veloce accetto più che volentieri suggerimenti...

Utente di HTML.it
    sinceramente non ho capito..
    puoi spiegarti meglio?

le pagine del sito hanno 6 piccole textbox fisse e 1 grande che varia da pagina a pagina... fa lo stesso effetto dei frame x capirci... solo che per caricare un file di testo diverso su ogni pagina sulla textbox grande ho dovuto fare oltre alla page_load che carica gli elementi fissi altre 7 mini page_load che caricano ognuna su una pagina differente... non c'è un modo + rapido..?

Permessi di invio