Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Addio cara!!

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Addio cara!!

    compagna di mille avventure, sempre fedele, mai una protesta, sempre presente..

    sei stata la prima che ho guidato appena presa la patente..
    e sei ad oggi quella che ho più guidato: quante ne abbiamo fatte!

    hanno ceduto prima gli ammortizzatori, ma tu ligia al dovere hai resistito..
    poi una bottarella sul lato, come i punti di sutura su una ciglia ti faceva "bit" (come disse mio padre)..
    il bypass alla stufetta prima di un nuovo impianto di riscaldamento che ti ha dato il vigore dei giorni migliori: tenevi na ventilazione così forte che il santino sul parabrezza venva fuori ca capa e angelo branduardi!
    infine i sediolini: ne avanti ne indietro, ne su e ne giù..

    sei caduta a pezzi, ma fino all'ultimo ragliavi su quella Napoli- Salerno in ristrutturazione..
    a 150 all'ora mi tremavi tutta, ma volevi continuare!! che macchina!!!!

    Addio, il tuo ricordo sarà mio per sempre..

    era questo modello.. (foto schifosa censurata)



    .
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    ti hanno rubato la password?

  3. #3
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.