Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Errore 0x80070005 su operazione pianificata

Ho avviato un'operazione pianificata con Windows Xp (il pc ha un Pentium P 4 2800) per programmare lo spegnimento automatico del pc attraverso un file .bat (Shutdown -s -t 30 –f), operazione che ho copiato dalle istruzioni trovate online su vari siti (uno è questo: http://www.web-zone.org/TT/autoshut.asp).
    Ho seguito le istruzioni ma nell'ultimo step della pianificazione, cioè quando deve applicarla, Windows mi dà questo errore:
    0x80070005 - accesso negato. Non si dispone della necessaria autorizzazione.

Qualcuno sa dirmi come devo comportarmi?
    grazie, Roberto

sei amministratore?
    il servizio della pianificazione è attivo?
    DYNAMIC+ [ E-mail ]

Secondo me non si può fare!

Utente di HTML.it
    come sarebbe 'sei amministratore'? è il mio pc di casa! e quindi non mi sono mai posto il problema.
    come si fa a vedere se uno è amministratore?

Utente di HTML.it
    Devi attivare la password al tuo account utenti!
    START, IMPOSTAZIONI, PANNELLO DI CONTROLLO, ACCOUNT UTENTE, e generi la password, poi vai sulle operazioni pianificate e inserisci il nome dell'utente che hai sul computer e poi le password.....tranquillo che funziona.

Ciao ragazzi, anch'io avevo lo stesso problema. Poi ho letto il vostro post e ho risolto. Grazie bigrock.

Utente di HTML.it
    scusate se ritiro fuori un vecchio topic del 2004 ma io non ci riesco a farlo funzionare: avete suggerimenti?

il mio computer si chiama ROOT o per lo meno lo credo dato che questo compare come primo nome e l'utente amministratore è supermix quindi mi compare scritto

ROOT\supermix

ma nella password devo solo scriverla o anche scrivere ROOT\ ????

l'errore è 0x80041315

Utente di HTML.it
    scusate l'errore era un pò diverso da quello del topic ... ho trovato la soluzione qui http://forum.html.it/forum/showthread/t-580951.html

Permessi di invio