Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    [thread ufficiale] tour de France 2005

    la gara prende il via il 2 luglio.

    Jan Ullrich della T-Mobile, reduce da un buon terzo al giro di Svizzera, lancia la sfida: "al Tour sarò al massimo!", sembra essere lui l'avversario numero uno per Lance Armstrong.

    la CSC di Ivan Basso non ci sta, e mette in campo una squadra di tutto rispetto: Bobby Julich, Jens Voigt, Carlos Sastre, Giovanni Lombardi.. nel tentativo di dare al Capitano la concreta possibilità di impedire ad Armstrong di guadagnare la settima vittoria. il supercampione Americano ha gia annunciato che questa sarà la sua ultima corsa: al suo fianco avrà come gregario Paolo Savoldelli, pronto a raccoglierne l'eredità.

    Intanto Cunego è ancora a rischio partecipazione: la mononucleosi che lo affligge da alcuni giorni potrebbe convincere i medici ad impedirgli di prendere il via.

    Spero che il Tour sia all'altezza del Giro di quest'anno!


    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    solo pantani dava emozioni
    1... 2... 3... prova

  3. #3
    Il problema di Ullrich è la salita. Non so come sia quest'anno ma io lo vedo sempre pesante, duro. Staremo a vedere.
    Segnamoci anche Vinokourov.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Segnamoci anche Vinokourov. [/supersaibal]
    Ci credo, con un nome del genere devi proprio segnartelo per ricordarlo

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ci credo, con un nome del genere devi proprio segnartelo per ricordarlo [/supersaibal]
    carina ... vuoi che ti accompagni alle selezioni di zelig 2006?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    carina ... vuoi che ti accompagni alle selezioni di zelig 2006? [/supersaibal]
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    vuoi che ti accompagni alle selezioni di zelig 2006? [/supersaibal]
    No grazie, ci penso da solo

    Ma voi siete convinti che Basso possa competere con Amstrong? Ha delle possibilità? Io lo vedo ancora come lo stra-favorito del Tour.. e del crucco proprio non ho la minima considerazione

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    No grazie, ci penso da solo

    Ma voi siete convinti che Basso possa competere con Amstrong? Ha delle possibilità? Io lo vedo ancora come lo stra-favorito del Tour.. e del crucco proprio non ho la minima considerazione [/supersaibal]
    Ma.. non so.. Basso stava andando forte prima del crollo del giro e pare aver recuperato bene. Armstrong come sempre si è preparato solo per il tour e come al solito metterà in campo uno squadrone (che, per via della crono-squadre dove puoi perdere benissimo 4 e più minuti, conta più che al giro, dove Savoldelli ha vinto anche senza tanti gregari).
    Insomma se hai un po' di soldini Armstrong dovrebbe essere la scelta sensata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    basso mi sembra molto più forte dell'anno scorso, anche a cronometro che nel tour conta molto più che al giro....potrebbe anche contenere i danni, per la cronosquadre ha dei buoni compagni.....ullrich prima o poi in salita scoppia....di armstrong sono anni che aspetto il cedimento e più passa il tempo più mi sembra improbabile....
    francesco

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    purtroppo è di poche ore fa la notizia ufficiale: Cunego non parteciperà al Tour.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.