Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Errore casella di posta elettronica

E' da qualche tempo che quando cerco di accedere alla posta di virgilio, via web, mi da un errore dicemdomi che per accedere alla casella di posta devo chiudere i programmi di posta esterni, outlook ecc. Mi sta venedo un dubbio, qualcuno potrebbe aver trovato la mia password e accedere alla mia posta con i programmi? Però quando riesco ad aprirla trovo le mail non lette, so che si possono marcare come non lette, però ho questo dubbio. Oppure succede anche a voi qualche volta?

io utilizzo outlook 2003 e qualche volta entro anche su virgilio tramite web per inviare sms e non mi ha mai dato questo errore....non so se magari con outlook express è diverso ma mi sembra strano!Aspettiamo qualcuno che utilizza express e al massimo cambia password e scrivi all'assistenza di virgilio
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Originariamente inviato da chrimai
    io utilizzo outlook 2003 e qualche volta entro anche su virgilio tramite web per inviare sms e non mi ha mai dato questo errore....non so se magari con outlook express è diverso ma mi sembra strano!Aspettiamo qualcuno che utilizza express e al massimo cambia password e scrivi all'assistenza di virgilio
    Ti ringrazio della risposta, aspetto se qualcuno ha avuto il mio stesso problema, altrimenti scrivo a virgilio

Permessi di invio