Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel

Telecom - è davvero uno schifo....

Giorno a tutti.

voglio condividere con tutti voi il mio disprezzo per Telecom Italia

vado a raccontarvi la mia vicenda:

Giorno 1/06, salta la linea del telefono di casa mia; risulta sempre occupato; non si possono ne fare ne ricevere chiamate.

Segnalo il guasto a telecom e, dopo miriadi di sfuriate, il giorno 8/06 ho di nuovo la linea

giorno 16/06

la linea salta di nuovo; stesso problema.
    Richiamo telecom, questa volta doppiamente incazzato, voglio sapere cosa cavolo sta' succedendo, ma gli idioti del call center ti rimbalzano da un numero all'altro senza dirti nulla....

giorno 21/06

ancora non mi hanno ripristinato la linea

oltre al giramento generale per l'essere isolato da un bel po' di giorni mi tocca anche non poter sapere nulla di perche' accade questo alla mia linea telefonica (i vicini no)!

...senza contare che ho speso un mare di soldi nel cellulare perche' tutte le chiamate le dovevo fare con quello

...ditemi voi se è possibile...

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Chi come noi è servito dalla rete di un solo operatore, ha ben poco margine di manovra, l'unica cosa che può fare è arrabiarsi, ma purtroppo così facendo non si risolve nessun problema !

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Telecom - è davvero uno schifo....

Originariamente inviato da Bardiel
    Giorno a tutti.
    Invece di disprezzare, chiedi un rimborso come è tuo diritto.

Articolo 26
    Ritardi nell’adempimento degli obblighi assunti da Telecom Italia nella fornitura del Servizio
    1. Qualora Telecom Italia non rispetti i termini previsti per l’attivazione del Servizio, la riparazione di un guasto, la variazione del numero telefonico, l’effettuazione di un trasloco, di cui rispettivamente agli articoli 4.1, 7.2, 22.1, 22.2 e 25.1, il Cliente ha diritto ad un indennizzo pari al 50% del canone mensile corrisposto dal Cliente per ogni giorno lavorativo di ritardo incluso il sabato o di inadempimento delle condizioni, di volta in volta, stabilite. In caso di ritardo dell’attivazione di un nuovo impianto, Telecom Italia rimborsa al Cliente l’indennizzo nella prima
    fattura utile.
    2. Tale indennizzo non trova applicazione se il ritardo è imputabile o comunque ascrivibile al Cliente ovvero a terzi diversi da Telecom Italia (considerando come Telecom Italia anche i suoi subfornitori/subappaltatori).
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel

Re: Re: Telecom - è davvero uno schifo....

Originariamente inviato da pieba1
    Invece di disprezzare, chiedi un rimborso come è tuo diritto.
    gia' pensato di farlo, ma, siccome hp un contratto con infostrada (tempozero) a telecom pago solo il canone... quindi prendo una cifra miserrima

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Re: Re: Telecom - è davvero uno schifo....

Originariamente inviato da Bardiel
    gia' pensato di farlo, ma, siccome hp un contratto con infostrada (tempozero) a telecom pago solo il canone... quindi prendo una cifra miserrima
    Non mi sembra miserrimo il 50% del canone mensile Telecom per ogni giorno.

Tu paghi il canone Telecom e quidi non importa se hai Tempozero di Infostrada o altre cose.
    ciao

cioè fammi capire, x ogni giorno di guasto loro ti tolgono il 50 x cento del canone?

e se il guasto è di ua settimana che fanno?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    tu hai diritto al 50% del canone per ogni giorno di OUT, sono 7 euro circa.

7euro x 6 giorni = 42 euro di rimborso

ma è una cosa automatica o c'è da incazzarsi al 187?

Utente di HTML.it L'avatar di pinOut
    Al di la del tuo problema, sicuramente degno di un'incazzatura, quelli che tu definisci "idioti del call center" spesso sono persone disposte, pur di ragranellare qualche soldo, a subire insulti da chiunque abbia le palle girate o è semplicemente maleducato (e non mi riferisco assolutamente a te, intendiamoci).
    Se a rispondere vengono messe persone impreparate, la colpa è dei vertici telecom e di nessun altro.
    Non che io sia parte in causa, ma così, giusto per dire...

"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da albe182
    ma è una cosa automatica o c'è da incazzarsi al 187?
    manda fax firmato da avvocato...se no se ne sbattono!

Permessi di invio