Ciao ragazzi, vedete questo sito http://www.propulsa.com ...beh, vorrei aprire la stessa ed identica finestra ma con un filmato flash...è possibile?
Ciao ragazzi, vedete questo sito http://www.propulsa.com ...beh, vorrei aprire la stessa ed identica finestra ma con un filmato flash...è possibile?
ho visto il link molto di corsa ma mi sembra solo una pop-up aperta da un semplice link html contenente un filmato in flash pubblicato al 100%..
per aprire una pop-up da html guarda qua
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=449483
oppure spulcia il forum, ci sono tantissime discussioni sull'argomento
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
...si ma io questo tipo di pop-up volevo aprirla da flash....da html lo so come si fa...![]()
scusa, nel link che hai postato la pop-up si apre da html e pensavo ti servisse quello..Originariamente inviato da Andrew
...si ma io questo tipo di pop-up volevo aprirla da flash....da html lo so come si fa...![]()
per aprirla da flash c'è tutto nel link di 7vite, oppure come ti dicevo nelle vecchie discussioni del forum puoi trovare di tutto e di più..
ciauz![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
...ok ragazzi, ora provo....
...si mi ricordo, questo link già lo conoscevo, il problema è che non so dove modificare per far aprire la finestra a tutto schermo:
Da utilizzare con FlashMX. Nel primo frame della timeline principale incolliamo:
Movieclip.prototype.centra = function (nome,titolo,lar,alt,feat){
var w = System.capabilities.screenResolutionX/2;
var h = System.capabilities.screenResolutionY/2;
var x = Math.round(w-(lar/2));
var y = Math.round(h-(alt/2));
getURL("javascript:window.open('"+ nome + "','" + titolo + "','width=" + lar + ",height=" + alt + ",screenX=" + x + ",left=" + x + ",screenY=" + y + ",top=" + y + "," + feat + "');void(0);");
}
e apriamo la popup con:
on(release){
centra('test.html','mia',700,300,'status=yes');
}
io ho provato ad inserire 100% nelle dimensioni della finestra, ma mi da un errore...secondo voi?
fatto quello ti serve una funzione js x far ridimensionare la popup
prova a mettere questo script nella pag html chiamata
dovrebbe fungerecodice:<script language="JavaScript1.2"> <!-- top.window.moveTo(0,0); if (document.all) { top.window.resizeTo(screen.availWidth,screen.availHeight); } else if (document.layers||document.getElementById) { if (top.window.outerHeight<screen.availHeight||top.window.outerWidth<screen.availWidth){ top.window.outerHeight = screen.availHeight; top.window.outerWidth = screen.availWidth; } } //--> </script>
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
cmq mi sembra che il sp2 di win blocca il ridimensionamento
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
...no ma l'errore mi viene dato da flash quando vado a generare swf...