Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Richiesta di conferma invio mail particolare

    Volevo realizzare la sguente cosa:
    Dentro un form un utente inserisci una comunicazione ( <input type="text" size="20" .... ) e dopo aver premuto il bottone Salva questa comunicazione viene salvata nel DB.
    Fino a qui nessun problema.
    Quello che vorrei è che dopo che ho salvata la comunicazione nel DB mi spunti un messaggio del tipo 'Vuoi inviare una mail di avviso a tutti i tuoi iscritti ? '. Se si allora si va ad una pagina mail.php altrimenti si fa qualcos'altro ?.

    Avevo pensato di mettere dentro il form <form action="pagina.php" ... onClick=\"return confirm('Vuoi inviare ..... ?')\"> è corretto ? In realtà volevo che questo messaggio fosse visualizzato dopo il form cioè nella pagina "pagina.php".

    Come faccio ?

  2. #2
    Semplicemente, nel file di inserimento nel db. Visualizzi un altro form in cui chiedi se vuole fare l'invio mail o no? Se preme si lo mandi a mail.php altrimenti dove vuoi tu.
    Nell'action di questo form ci sarà un file che ti serve solo a controllare lo stato si o no e non fa altro che un header al file che vuoi tu.

  3. #3
    In realtà volevo che il messaggio mi venisse visualizzato "STILE DENTRO UN ALERT", per questo avevo messo onclick=return confirm.... dentro il tag form.

    CALCIOINDIRETTA mi parlava di un codice. Puoi fornirmelo ? Grazie

  4. #4
    Io non so di che parla, cmq puoi farlo benissimo con un javascript, qual'è il problema?

  5. #5
    Farlo con un javascript ? Quale ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.