Ciao a tutti.
Data una <asp:checkBoxList> è possibile disabilitare solamente un item della lista?? Da ciò che ho trovato sembrerebbe che devo disabilitarla tutta....ma a me nn va bene
Mi potete aiutare?
Ciao e grazie![]()
Ciao a tutti.
Data una <asp:checkBoxList> è possibile disabilitare solamente un item della lista?? Da ciò che ho trovato sembrerebbe che devo disabilitarla tutta....ma a me nn va bene
Mi potete aiutare?
Ciao e grazie![]()
Originariamente inviato da FedeF79
Ciao a tutti.
Mi potete aiutare?
Ciao e grazie![]()
Non ci sono riuscito :master:
Hai preso in considerazione la possibilità di non usare un CheckBoxList?
![]()
Pietro
codice scritto al volo..
controlla l'esattezza
codice:Dim chkBox As CheckBox For Each chkBox in Me.CheckBoxList1.Controls If chkBox.Value = "qualcosa" Then 'riconosci il chkBox che vuoi verificare dal valore .. oppure dall'ID! chkBox.Attributes.Add("disabled", "disabled") End If Next
Originariamente inviato da sms
codice scritto al volo..
controlla l'esattezza
codice:Dim chkBox As CheckBox For Each chkBox in Me.CheckBoxList1.Controls If chkBox.Value = "qualcosa" Then 'riconosci il chkBox che vuoi verificare dal valore .. oppure dall'ID! chkBox.Attributes.Add("disabled", "disabled") End If Next![]()
non funge. E domani chiudono il sito
:master:
![]()
![]()
Pietro
con le win forms si fa così.
con le web sinceramente nn me lo ricordo e non posso provare atm.
fammi sape.
baci,canne,abbraccicodice:foreach(CheckBox i in this.checkedListBox1.Controls) { i.Enabled = false; }
ciauz