Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Gnome screensaver orrendo!!!

    Alura... il mio amore per gnome sta crescendo sempre più.. e mi mancano pochissime cose per non avere più bisogno di kde... (ad es un prog degno di k3b o quanta...) ma c'é una cosa, forse stupida che trovo proprio orribile in gnome (che per il resto, graficamente parlando é stupendo e per me superiore a kde...): la schermata dello screensaver!!!! Mi spiego meglio: quando uno blocca il pc con "blocca schermo" parte lo screen saver più di nostro gradimento (e ce ne sono alcuni molto belli..) il prob consiste nella schermata con la quale si reinserisce la password per sbloccare il sistema!!! E' orrenda!!!!
    Dev'essere fatta con le vecchie xlib... grossolana, spartana, sgraziata, senza antialiasing ecc ecc. Ovviamente kde invece usa una sua bella schermatina fatta con le qt molto semplice ma elegante... possibile che non ci sia nulla di analogo per gtk+???

    Può sembrare una stupidata (in effetti lo é) ma in un desktop così curato graficamente una schemata per sbloccare il sistema così é un pugno in un occhio... non dev'essere complicato farne una più bella.. e proprio per questo mi viene il sospetto che ci sia già... ne sapete niente?!?!?
    Ciao!

  2. #2
    Il problema è che, a quanto ne so, quella schermata non è parte di Gnome

  3. #3


    Effettivamente quella schermata fa parte di xscreensaver mi pare... però come la sostituisce kde con una più bella potrà farlo anche gnome.. o no? Ed é mai possibile che con tutte le figatine (a volte quasi inutili) grafiche che implementano nessuno si sia ricordato di questa?!?!

    Nessuno ne sa niente? Non esiste nessun progetto a riguardo?!?

  4. #4
    il mio di ubuntu invece è fighissimo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    mmmmmmmm maledetto!!!!

    Hai un idea di come hanno fatto?!?!?


    Aiuuttoooooooo!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.