Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    aria condizionata in ufficio

    ma siamo l'unica ditta in tutta Italia che non ha l'aria condizionata in ufficio??????????????????????


    ogni volta che devo venire al lavoro ho dei mancamenti...non riesco a lavorare per più di 5 minuti di conseguenza per il troppo caldo, si fa fatica a respirare per la troppa afa.....


    se mi licenzio per inadeguatezza del posto di lavoro?







    ho picchiato la testa abbastanza per oggi!




































































































    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Siamo in 2
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  3. #3
    No, tranquillo, ci siamo anche noi...

    Ora sono da solo in ufficio e sono senza maglietta...

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    ma ringraziate che avete un lavoro..drogati..comunisti..lavoratori socialmente inutili..carnauser in pratica

  5. #5
    Io invece ho l'aria condizionata in ufficio... sto fresco ma si riempie il naso di caccole dure come il diamante... ogni medaglia ha il suo rovescio

  6. #6
    è che iniziavo a sentirmi solo

    secondo me non è possibile...lavoriamo per voi forniteci almeno un ambiente di lavoro decente
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  7. #7
    quando lavoravo in ufficio era una cosa assurda, faceva cosi caldo che d'inverno non era necessario accendere le stufe elettriche (era sopra una torrefazione)
    ti lascio immaginare d'estate cosa era.. il capo si fece regalare dei condizionatori (visto che stava per fallire) da un cliente in cambio di un lavoro, però poi non aveva soldi per pagare qualcuno che li installasse
    :maLOL: :maLOL:
    proprio ieri sono andato a far visita ai resti della sua azienda e sembra che lavorino 2 persone e i condizionatori giacciono in laboratorio assieme a qualche pc.. non siete i soli

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    perchè non ti prendi almeno un ventilatofono??

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    Io invece ho l'aria condizionata in ufficio... sto fresco ma si riempie il naso di caccole dure come il diamante... ogni medaglia ha il suo rovescio [/supersaibal]
    ammazza che schifo

    cmq a me non succede con l'aria condizionata che ho a casa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    e sono senza maglietta... [/supersaibal]
    DDAAAAIIIII Ho appena mangiato il gelato



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.