PDA

Visualizza la versione completa : aria condizionata in ufficio

13manuel84
21-06-2005, 16:10
ma siamo l'unica ditta in tutta Italia che non ha l'aria condizionata in ufficio?????????????????????? :dh˛: :dh˛: :dh˛: :dh˛: :dh˛:

ogni volta che devo venire al lavoro ho dei mancamenti...non riesco a lavorare per pi¨ di 5 minuti di conseguenza per il troppo caldo, si fa fatica a respirare per la troppa afa..... :dh˛: :dh˛:

se mi licenzio per inadeguatezza del posto di lavoro? :fagiano:

ho picchiato la testa abbastanza per oggi! :stordita:

:dh˛:

Desperado
Siamo in 2

Martin
No, tranquillo, ci siamo anche noi... :nonlodire

Ora sono da solo in ufficio e sono senza maglietta... :stordita:

strunz
21-06-2005, 16:13
ma ringraziate che avete un lavoro..drogati..comunisti..lavoratori socialmente inutili..carnauser in pratica :dott˛: :dott˛:

Ap0nE
Io invece ho l'aria condizionata in ufficio... sto fresco ma si riempie il naso di caccole dure come il diamante... ogni medaglia ha il suo rovescio :ciauz:

13manuel84
Ŕ che iniziavo a sentirmi solo :stordita:

secondo me non Ŕ possibile...lavoriamo per voi forniteci almeno un ambiente di lavoro decente :stordita:

l'evangelista
quando lavoravo in ufficio era una cosa assurda, faceva cosi caldo che d'inverno non era necessario accendere le stufe elettriche (era sopra una torrefazione)
ti lascio immaginare d'estate cosa era.. il capo si fece regalare dei condizionatori (visto che stava per fallire) da un cliente in cambio di un lavoro, per˛ poi non aveva soldi per pagare qualcuno che li installasse
:maLOL: :maLOL:
proprio ieri sono andato a far visita ai resti della sua azienda e sembra che lavorino 2 persone e i condizionatori giacciono in laboratorio assieme a qualche pc.. non siete i soli :)

mame01
21-06-2005, 16:14
perchŔ non ti prendi almeno un ventilatofono??

Cisco xÖ
21-06-2005, 16:14
Originariamente inviato da Ap0nE
Io invece ho l'aria condizionata in ufficio... sto fresco ma si riempie il naso di caccole dure come il diamante... ogni medaglia ha il suo rovescio :ciauz:

ammazza che schifo :dott˛:

cmq a me non succede con l'aria condizionata che ho a casa

galz
21-06-2005, 16:15
Originariamente inviato da Martin
e sono senza maglietta... :stordita:
DDAAAAIIIII :jam: Ho appena mangiato il gelato :cry:

:D

Loading