Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    telefonate pubblicitarie

    ma possono? apparte per il voto, per campagne elettorali etc

    possono farlo pure dei negozi per farsi pubblicità?

  2. #2
    certo che si

  3. #3
    si?

    pure se non ho il numero in elenco?


    apperò

  4. #4
    certo che no

    come hanno il tuo numero?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Quelle fatte tramite registrazione, non quelle dove c'è la donnina che vuol sapere se usi prodotti d'erboristeria, sono illegali, ma le fanno lo stesso.

    Hanno abbastanza rotto le scatole. Fortunatamente ci sto poco a casa.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    ancora non capiscono che se a uno gli rompi le scatole non comprerà niente

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    non mi dire che questa era "uuuuh idea!"
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #8
    una mia amica lavora in un call center di un negozio di tappeti: hanno gli elenchi vecchi, quindi se il tuo numero era in elenco loro ce l'hanno...

    In effetti è una tecnica di vendita un po' assurda: se ho bisogno di un tappeto lo saprò io e se ho voglia vengo a vedere i vostri... Se mi chiamate voi e non ne ho bisogno che razzo mi chiamate a fare?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    non mi dire che questa era "uuuuh idea!" [/supersaibal]
    in aramaico antico.... ed in italiano cosa vorresti dire? :master:

    comunque deve perdere il vizio di attaccare appena sento il nastro, ascoltare tutto, prendere il nome eppoi divertirmi con tutte le nuove apparecchiaturine per los tudio che mi ci compro... ah serve una tavoletta grafica A3? con il prossimo me ne compro due

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    una mia amica lavora in un call center di un negozio di tappeti: hanno gli elenchi vecchi, quindi se il tuo numero era in elenco loro ce l'hanno...

    In effetti è una tecnica di vendita un po' assurda: se ho bisogno di un tappeto lo saprò io e se ho voglia vengo a vedere i vostri... Se mi chiamate voi e non ne ho bisogno che razzo mi chiamate a fare? [/supersaibal]
    nisba mi son trasferito da "poco" e nell elenco vecchio il numero nonc era...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.