Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

quando si accende il PC fa bip continuo

Il PC lo ho appena assemblato, ieri funzionaba tutto perfettamente, ho installato tutti i driver e software utile.
    Questa mattina ho messo dentro al pc un modem 56k, ho acceso il computer e mi ha datto un bip continuo e sulla schermata il pc mi diceva: "overclocking failed, press F2 per mettere le impostazioni predefinite dentro al bios"
    ho premuto F2, poi il computer mi ha chieesto di entrare in windows xp in modalità provissoria o normale, sono entrata in modalità normale.
    ho spento il pc, ho riaccesso, in windows entraba normalmente, ma il bip continuo non si ferma
    ho tolto il modem, ho cambiato la ram, ho reimpostato il bios, ma niente, il pc sembra di accendersi normalmente, entra in win xp, ma questo bip non si ferma.

Ho tolto il cavo che va dal case alla mainboard, quello SPEAKER, ma continua a suonare !!!!!

Cosa vi viene in mente che possa essere?.

So che disturbo a bastanza di seguito qui dentro al forum, e quasi sempre trovo le risposte ai miei problemi. Grazie di quore a tutti quelli che mi aiutano qui

non x spaventarti...

ma l'unica volta che il mio pc ha fatto così è xchè aveva bruciato 1 giga di ram...

prova a scaricarti un diagnostico x la ram...

ho già cambiato la ram, ma non è quello il problema

In genere nel manuale della scheda madre è presente un "dizionario" dei bip, in modo da capire da cosa è causato il problema.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

adesso lo ho accesso dopo due giorni, semplicemente non mi fa più il bip, che cosa strana, gli darò una occhiata al dizionario dei bip se si trovasi dentro al manuale

Ma si è avviato o no?
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

prima funzionaba bene pero sempre con questo bip continuo fastidioso
    non lo ho accesso per due giorni, e oggi funzionaba senza il bip
    strano ma vero!

come ti hanno già detto i beep che senti all'avvio hanno un senso in base a quanto durano...a quanti ne fa ecc...a cosa corrispondono può dirtelo soltanto il manuale della tua scheda madre!oppure tramite un ricarca con google con il modello della tua scheda madre e il tipo di beep che senti
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    L' unica volta che ho sentito dei bip del genere è stato quando ho montato male una ram (non era incastrata bene nello slot) e quando ho tolto il modulo ci potevo cuocere un uovo sopra..

Però in quel caso il pc non si avvia

Permessi di invio