Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Discussione: Ars amandi.

  1. #1

    Ars amandi.

    "Quando abbiamo assunto la responsabilità del governo - ha ricordato il premier - non c'era nessuno che si sarebbe giocato un soldo sulla possibilità che l'agenzia alimentare europea ormai assegnata alla Finlandia, potesse cambiare indirizzo e venire in Italia".

    Per fortuna ci ha pensato lui con tatto e savoir fair:

    Per convincere la presidentessa della Finlandia a rinunciare a quanto spettava al paese scandinavo "ho dovuto esercitare le mie arti da playboy, ormai lontane nel tempo...", ha ironizzato il premier. "Ebbi a fare anche la corte alla presidente della Finlandia - ha ricordato Berlusconi - quando ci si impegna per raggiungere un obiettivo tutti i mezzi sono buoni. Esercitai le mie arti da playboy ormai lontane nel tempo e rivolsi alla presidente finlandese le mie amorevoli cure".

    Che dire, l'ennesimo esempio di gallismo italico da puttaniere della Bassa.
    Non si rende conto che ha dato della donna di facili costumi alla presidentessa finlandese?

    http://www.repubblica.it/2005/f/sezi...erluparma.html
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  2. #2

  3. #3
    ho un'idea, scriviamo in massa alla presidentessa Finlandese chiedendo scusa noi per lui, visto che lui non e' capace...

  4. #4
    è di un volgare da far schifo

  5. #5
    Dimenticavo l'immagine adatta...

    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    basta vederlo in faccia, per rendersi conto che scazza alla grande, e che con il suo playboysmo non recupererebbe manco una puttana cieca
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Le avrà mandato 10 sms al giorno...

  8. #8
    Ma la moglie che ne pensa?

    Lasciamo fuori Cacciari, eh

  9. #9

  10. #10
    Però dobbiamo ammettere che con Berluscao al governo ci si ammazza dalle risate!

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    più che altro ci si ammazza...
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.