Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aiuto Half Life2

  1. #1

    Aiuto Half Life2

    Ho un problema strano... :S

    All'inizio, quando ancora sei disarmato e scappando sui tetti vieni messo ko dai combine, c'è la scena in cui la ragazza stende i soldatini e poi ti apre l'ascensore.
    Io sono entrato nell'ascensore, ho premuto i pulsanti, ho esplorato l'esplorabile ho fatto il fattibile ma quella ragazza rimane sempre davanti all'ascensore senza muoversi!

    Non capisco se sono macaco dentro io oppure ho una copia difettosa... bah!

  2. #2
    Hai mica scritto sul monitor ai_disabled???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  3. #3

    Re: Aiuto Half Life2

    [supersaibal]Originariamente inviato da billycarson
    Ho un problema strano... :S

    All'inizio, quando ancora sei disarmato e scappando sui tetti vieni messo ko dai combine, c'è la scena in cui la ragazza stende i soldatini e poi ti apre l'ascensore.
    Io sono entrato nell'ascensore, ho premuto i pulsanti, ho esplorato l'esplorabile ho fatto il fattibile ma quella ragazza rimane sempre davanti all'ascensore senza muoversi!

    Non capisco se sono macaco dentro io oppure ho una copia difettosa... bah! [/supersaibal]

    è una copia acquistata regolarmente?

  4. #4

    Re: Aiuto Half Life2

    [supersaibal]Originariamente inviato da billycarson
    ho fatto il fattibile ma quella ragazza rimane sempre davanti all'ascensore senza muoversi![/supersaibal]
    Sta aspettando che tu gliela appoggi, la troia!

  5. #5
    prova a salvare in quel punto.
    poi chiudi tutto.

    rilancia half life e apri la partita salvata.

  6. #6
    già provato

    ehm... e la copia... si, non è esattamente originale...
    ma non penso sia questo il problema perchè chi me l'ha dato non si è bloccato in questo punto

  7. #7
    è un bug noto della versione pirata. Cerca su google e vedrai che qualcosa trovi.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    grazie
    esattamente che devo cercare su google?
    ragazza rimba davanti l'ascensore?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.