Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
  1. #1

    riflessione sul razzismo

    dopo gli ultimi episodi, ottimamente portati alla ribalta dai media è facile essere etichettati razzisti solo perchè si condanna l'extracomunitario di turno che ha commesso il reato.

    ma una persona razzista, dal mio punto di vista, è razzista con tutti, sia con l'adriana lima di turno che con DVDS.

    insomma razzista è colui che si sente superiore per razza acquisita.

    Poi se vogliamo generalizzare e dire che ci sono tanti extracomunitari che qui in italia fanno lavori che noi italiani non faremmo mai è un altro discorso.

    alcuni miei amici volevano organizzare una vacanza in romania o nelle repubbliche ex-sovietiche, perchè lì si tromba questo non si tratta di razzismo?
    partire già con l'idea di trovare delle putt4ne in romania?
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  2. #2
    bah, se c'è da trombare va bene anche una pisana
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Io sono contro i neri, sono razzista?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: riflessione sul razzismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da chisono

    ma una persona razzista, dal mio punto di vista, è razzista con tutti, sia con l'adriana lima di turno che con DVDS.

    [/supersaibal]
    concordo con questa tua affermazione

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Io sono contro i neri, sono razzista? [/supersaibal]
    direi di si, è una discriminazione che fai a priori basandoti solo sul colore della pelle.

    suppongo che dopo questa affermazione anche se ti troveresti faccia a faccia con Naomi la mandereti a cagare dicedo brutta negra..?!?
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    direi di si, è una discriminazione che fai a priori basandoti solo sul colore della pelle.

    suppongo che con dopo affermazione anche se ti troveresti faccia a faccia con Naomi la mandereti a cagare dicedo brutta negra..?!? [/supersaibal]
    Si, la mia affermazione non si basa solo sul colore della pelle e cmq anche la nera figacciona non mi attira per niente. Poi cmq non vado nel dettaglio se no potrei dire qualcosa di sconviente e contro il regolamento

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Re: riflessione sul razzismo

    [supersaibal]Originariamente inviato da chisono
    dopo gli ultimi episodi, ottimamente portati alla ribalta dai media è facile essere etichettati razzisti solo perchè si condanna l'extracomunitario di turno che ha commesso il reato.

    ma una persona razzista, dal mio punto di vista, è razzista con tutti, sia con l'adriana lima di turno che con DVDS.

    insomma razzista è colui che si sente superiore per razza acquisita.

    Poi se vogliamo generalizzare e dire che ci sono tanti extracomunitari che qui in italia fanno lavori che noi italiani non faremmo mai è un altro discorso.

    alcuni miei amici volevano organizzare una vacanza in romania o nelle repubbliche ex-sovietiche, perchè lì si tromba questo non si tratta di razzismo?
    partire già con l'idea di trovare delle putt4ne in romania? [/supersaibal]
    si, ti piacerebbe che fosse tutto cosi scientifico e teorico...
    Mi dispiace ma non tutto e cosi semplice come una definizione da libro

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kyosuke
    Si, la mia affermazione non si basa solo sul colore della pelle e cmq anche la nera figacciona non mi attira per niente. Poi cmq non vado nel dettaglio se no potrei dire qualcosa di sconviente e contro il regolamento [/supersaibal]
    beh allora sei razzista.

    penso che non ti debba ritenero offeso se ti ho etichettato così.
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io sono razzista con le lesbiche
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.