Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Battlefield 2

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814

    Battlefield 2

    Your order for Battlefield 2 has been posted.
    Please allow 3-5 days delivery.

    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814


    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    MA NOOOOOOOOOOO VOLEVO APRIRLO IO STASERA QUESTO TOPICCCCCCCCC

    Guarda la mia firma


    PS: giochi già alla demo? Io ho il pc sempre occupato da quel gioco

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    EA anticipata da BitTorrent

    Sulle reti del download condiviso corrono i file dell'attesissimo seguito di Battlefield: in moltissimi già lo stanno scaricando. Ma è un file abusivo. Nessun commento, per ora, da Electronic Arts


    Roma - Ci risiamo: i soliti ignoti hanno fatto nuovamente centro. Anonimi pirati hanno utilizzato la contagiosa capillarità di BitTorrent per mandare all'aria l'attesissima uscita di un prodotto informatico di punta: questa volta è il turno del popolarissimo videogioco multiplayer Battlefield 2. Pochi giorni fa, con oltre una settimana di anticipo rispetto all'uscita ufficiale stabilita da Electronic Arts, un misterioso link alla versione completa del gioco è comparso sul portale NewTorrents. Secondo voci di corridoio, dietro il colpaccio ci sarebbe lo zampino di cracker asiatici.



    Un colpo basso per EA, convinta di poter scalzare l'attuale numero uno del multiplayer in Rete, "Counter Strike:Source", grazie al seguito di Battlefield 1942. Dopo il controverso fattaccio legato alla diffusione abusiva dell'ultimo episodio di Star Wars, la celerità dei pirati dà uno spettacolare bis a tutti gli utenti di Internet.

    Già da una settimana, i server della popolare simulazione bellica targata EA sono zeppi di utenti. Sui forum di Planet Battlefield, la comunità più frequentata dai fan del popolarissimo sparatutto targato Electronic Arts, molti utenti sono allibiti: "Ma il gioco è già nei negozi?", si legge in molte discussioni in corso. No: il gioco non è nei negozi ma è già in Rete.

    Come sempre, le malelingue parlano di una astuta mossa commerciale, voluta e programmata esplicitamente dalla direzione marketing di Electronic Arts. Tuttavia, nessun commento ufficiale è stato rilasciato dall'azienda.

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=53557&r=PI

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Ogni server ha il Punkbuster che controlla non solo i cheat ma le cd-key, inoltre il gioco associerà il tuo account alla cd-key in modo da controllarlo quando sei online.

    Solo server di gioco con Punkbuster disattivati renderebbero usabili i giochi crakkati

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]PS: giochi già alla demo? Io ho il pc sempre occupato da quel gioco [/supersaibal]
    Hem... entrambe.. ..almeno finche' non mi arriva la copia da Play.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Hem... entrambe.. ..almeno finche' non mi arriva la copia da Play. [/supersaibal]


    Su play ci vuole troppo... l'ultima volta ci ha messo 7 giorni ad arrivare il pacco

    Io trovo che questo gioco oltre a essere fantastico segni un po l'evoluzione dell'era iniziata da Unreal Tournament 2004, cioè l'implementazione dei mezzi a livello maniacale VVoVe:

    Cmq bando alle ciance, vado a giocare alla demo

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Da ORA è ufficialmente uscito in America

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    Ecco come si presenta il gioco su un pc italiano:

    Screenshot




    PS: acquistato oggi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    uppo sto thread così so che non è tecnico...

    allora, vorrei comprarmelo, ma per PS2, on line c'è ancora gente? o trovo il deserto e combatto contro i cactus?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.