Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

salvare un file esterno

Salve a tutti

Sapete se (e come) è possibile creare uno script che salva in una cartella del server un file esterno? del tipo:

http://camelot-europe.goa.com/herald...uilds/1214.xml

savato in ../upload/1214.xml

Mi serve perchè ho constatato che uno script che ho che cerca di aprire tale file con fopen() mi da come errore che il file xml nn è presente, mentre se il file xml lo salvo e lo carico nella stessa cartella dello scrip, cambiando l'argomento di fopen che deve aprire 1214.xml invece che tutto il path, allora lo trova.
    Io non vorrei dover fare questo lavoro tutti i giorni per tenere aggiornata la pagina...

Spero abbiate capito...
    Help me!

si, si può fare!

(permessi????)

..che errore restituisce di preciso?....

posta un po' di codice .

www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

Ciao!
    Ho trovato sul manuale del php questo semplice esempio, e ho provato con $file = 1214.xml e funziona, mentre con il codice seguente nn funziona...
    codice:
    <?php

$file = 'http://camelot-europe.goa.com/herald/servers/Deira/guilds/1214.xml';
    $newfile = 'copia1214.xml';

if (!copy($file, $newfile)) {
       echo "Copia di $file non riuscita ...\n";
    }else {
       echo "Copia di $file riuscita con successo! ...\n";

}
    ?>
    Non so come verificare i permessi del mio server, perchè sono su uno spazio gratuito su altervista, e nn so verificare i permessi di lettura del server goa, ma so di certo che altre persone che utilizzano lo script nn hanno problemi, quindi ho paura che sia un problema di altervista...
    dovrei cercare un modo alternativo...

Al momento salvo con nome il file originale e faccio un upload ogni giorno..

Credo si tratti di un problema di safe mode...
    Non sono del tutto sicura che su Altervista sia possibile accedere da file esterni, essendo un servizio gratuito.
    C'è un modo per aggirare questo safe mode??
    Magari automatizzando il mio sistema primitivo e barbaro di fare il download sul pc del file .xml per poi riuploadarlo nella cartella...

Permessi di invio