PDA

Visualizza la versione completa : Sul forum di studenti.it

Berenicebis
22-06-2005, 09:51
è il delirio :maLOL:
gente che - dice - scrive in aula dal palmare, per implorare le tracce della prima prova dell'esame di maturità
non dovrebbero già conoscerle dal vivo, a quest'ora? :D

Kyosuke
22-06-2005, 09:56
Io darei fuoco al sito di studenti.it, soprattutto alla chat :incupito: mamma mia che roba :incupito:

jsmoran
22-06-2005, 09:58
Originariamente inviato da Berenicebis
è il delirio :maLOL:
gente che - dice - scrive in aula dal palmare, per implorare le tracce della prima prova dell'esame di maturità
non dovrebbero già conoscerle dal vivo, a quest'ora? :D No, le buste le aprono alle nove. :stordita:

Berenicebis
22-06-2005, 09:59
che poi vorrei capire... questi si aspettano che uno da fuori legga le tracce e poi metta in Rete lo svolgimento?
posso capire la versione, ma il tema? :maLOL:

Berenicebis
22-06-2005, 10:01
Originariamente inviato da jsmoran
No, le buste le aprono alle nove. :stordita:
ok, ma alle 8,30 tutti dovevano stare a scuola
che vantaggio ci sarebbe a conoscere le tracce con cinque minuti di anticipo? :D

laMumm|a
22-06-2005, 10:14
un po' il progresso fa schifo; molto meglio ai miei tempi(...), vabbè.. insomma... una decina d'anni fa.

Siddhartha
22-06-2005, 23:48
Originariamente inviato da Kyosuke
Io darei fuoco al sito di studenti.it, soprattutto alla chat :incupito: mamma mia che roba :incupito:

quoto!
per un breve periodo ho frequentato la sez. università: non ci sono più tornato!!! :incupito:

Cisco x™
22-06-2005, 23:51
Studenti.it è un cesso !!!

mi ricordo nel 2003 ( quei 2 mesi prima del mio esame di stato ) che erà già diventato un cesso , figuriamoci adesso

che fastidio quei banner in flash che parlavano e quei troll che stavano sul forum pigliando per il :ciapet: gli altri studenti , gente che si inventava che avevano le tracce in anteprima e decine e decine di link a siti con dialer :dhò: :dhò:

ZaMM
23-06-2005, 00:04
Giulia quale ha scelto?

skidx
23-06-2005, 00:07
Originariamente inviato da laMumm|a
un po' il progresso fa schifo; molto meglio ai miei tempi(...), vabbè.. insomma... una decina d'anni fa.
Più che altro l'ignoranza di questi tizi fa un po' schifo.
Ora hanno solo più mezzi per farlo sapere al mondo.

Loading