Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: In spiaggia con fido

  1. #1

    In spiaggia con fido

    Qualcuno di voi è mai stato su spiagge con l'amico fido, io ho trovato il baubau village vicino a Savona, qualcuno di voi c'è mai stato, quanto costa entrare nello stabilimento col cane?? e per le persone?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    ma se i bambini giocano con paletta e secchiello chissà che torte troveranno smuovendo la sabbia

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ma se i bambini giocano con paletta e secchiello chissà che torte troveranno smuovendo la sabbia

    -San- [/supersaibal]
    Infatti è fatto apposta per i cani!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    I padroni dovranno educatamente raccattare gli escrementi dell'amato bene pure lì, suppongo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
    I padroni dovranno educatamente raccattare gli escrementi dell'amato bene pure lì, suppongo. [/supersaibal]
    Beh mi pare il minimo!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Beh mi pare il minimo! [/supersaibal]
    No mi pare il giusto e basta.
    Perchè se si ha un cane con se si è automaticamente dalla parte del torto ?

    Lo scorso week end (non sapendo che una norma comunale lo vietava) ho portato il cane con me in spiaggia. Bhe mi è stato detto recito testuali parole : "Un si po' fare codesto schifo, ci sono i bambini, il cane sporca l'acqua".
    Il mio buonsenso mi ha portata a scoppiare a ridere come una matta, purtroppo è vero : 1000 euri di multa se il cane entra in acqua pensate un po'
    Ovvio che per gli scarichi di stabilimenti e fogne in mare non si lamenta nessuno, quelli non si vedono, l'idiozia e l'ignoranza invece sono palesi :-)

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    No mi pare il giusto e basta.
    Perchè se si ha un cane con se si è automaticamente dalla parte del torto ?

    Lo scorso week end (non sapendo che una norma comunale lo vietava) ho portato il cane con me in spiaggia. Bhe mi è stato detto recito testuali parole : "Un si po' fare codesto schifo, ci sono i bambini, il cane sporca l'acqua".
    Il mio buonsenso mi ha portata a scoppiare a ridere come una matta, purtroppo è vero : 1000 euri di multa se il cane entra in acqua pensate un po'
    Ovvio che per gli scarichi di stabilimenti e fogne in mare non si lamenta nessuno, quelli non si vedono, l'idiozia e l'ignoranza invece sono palesi :-) [/supersaibal]

    bè...sinceramente a me il cane in acqua fa schifo!

    e cmq io mi lamento anche degli scarichi e delle fogne in mare... :rollo:

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ma se i bambini giocano con paletta e secchiello chissà che torte troveranno smuovendo la sabbia

    -San- [/supersaibal]
    Li hai mai visti i genitori che fanno cagare il figlio sulla spiaggia sbattendosene altamente?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    No mi pare il giusto e basta. [/supersaibal]

    Gli escrementi se li racatti per la città li racatti anche in spiaggia...a maggior ragione lì!!!
    Mentre cammino non voglio certo rischiare di calpestare la zotta della tuo cane...e mentre sono sdraiata a prendere il sole non ho certo voglia di mangiare la sabbia a causa del tuo amico fido che gioca correndo fra i teloni...
    Già quando corrono i bambini e mi mettono i piedi in bocca mi scatta l'istinto omicida, immaginati se me lo fa un cane...scatta l'istinto omicida, non per la bestia ma per il padrone eh!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Li hai mai visti i genitori che fanno cagare il figlio sulla spiaggia sbattendosene altamente? [/supersaibal]
    io mai
    e cmq sono dei sucidi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.