Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    [Javascript] Sequenza di img

    Premettendo che so poco e nulla di javascript vi espongo il mio problema:

    Avevo intenzione di fare in modo che mentre di caricasse la pagina mi uscisse un'animazione formata da varie img a velocità possibilmente selezionabile come se si stesse visualizzando una gif e, nel momento che il caricamento è stato completato, fermare l'animazione per far rimanere l'ultima img della sequenza

    Credo che sia realizzabile, vi è qualche persona di buona volontà che mi sa dare qualche dritta ??

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Avessimo capito che non conosceresti i congiuntivi - condizionali ...

    Devi mettere il precaricamento delle immagini nel codice JS della head (non in una funzione).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  4. #4
    Devi scusarmi ma chi non ha una laurea in lettere avvolte gli capita di sbagliare a comunicare i suoi pensieri, comunque ,tornando all'argomento del topic, il mio problema non è fare il preload ma fare l'animazione, xke questa viene eseguita solo una volta...

    Vi è qualche altra anima che che mi sa rispondere o darmi lezioni di italiano? :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Allora dovresti:
    1. ripetere la tua domanda correttamente (come la hai espressa non si capisce cosa vuoi, evidentemente);
    2. postare lo script che hai: altrimenti come facciamo a dirti le modifiche da fare?
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  6. #6
    Risolto con l'aiuto di un'amicicio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.