Salve,
si puo' tramite AS settare le dimensioni della pagina?
Vorrei che alla pressione di un pulsante, la pagina cambi di dimensioni...
Grazie...
Salve,
si puo' tramite AS settare le dimensioni della pagina?
Vorrei che alla pressione di un pulsante, la pagina cambi di dimensioni...
Grazie...
Per pagina intendi l'html che contiene il flash o lo stage?
lo stage NON può essere ridimensionato, infatti le proprietàOriginariamente inviato da campa100anni
Lo stage... :master:
sono di sola letturacodice:Stage.width Stage.height
se vuoi fare in modo che lo stage abbia "dimensioni libere" devi dare nelle opzioni di pubblicazione che il filmato venga visualizzato in percentuale
se invece parli di ridimensionamento dello stage in stile Braingiants
dentro questo stesso sito (sezione portfolio>>flash modules) c'è un esempio applicato ad una immagine (Braingiants Buoncing/Resize)
No, grazie lo stesso... Mi serviva ridimensionare le dimensioni dello stage... Ok, grazie lo stesso...
![]()
Mmm... e della pagina HTML???Originariamente inviato da robalzi
Per pagina intendi l'html che contiene il flash o lo stage?
beh, fondamentalmente non è necessario ridimensionare lo stage, nel senso che lo stage non è vincolante rispetto agli oggetti che contiene, tu volendo puoi creare anche uno stage di 1x1 pixel ma avere gli elementi che compongono la pagina sparsi per tutta la finestra del browser, è il concetto del cosiddetto "layout liquido"Originariamente inviato da campa100anni
No, grazie lo stesso... Mi serviva ridimensionare le dimensioni dello stage... Ok, grazie lo stesso...
![]()
qui c'è una discussione parecchio articolata che potrebbe risultarti utile in caso volessi intraprendere la via del "layout liquido"![]()
![]()
E' possibile settare, invece, la pagina HTML che contiene il flash?
la pagina html la puoi settare dalle impostazioni di pubblicazione dentro flash, ci sono le varie opzioni tra cui la pubblicazione dell'swf in percentualeOriginariamente inviato da campa100anni
E' possibile settare, invece, la pagina HTML che contiene il flash?
Si, grazie lo so, ma mi serviva che cambiasse durante il filmato. Alla pressione di un pulsante doveva cambiare... Vabbe', nada...![]()