Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Vera o bufala ?

  1. #1

    Vera o bufala ?

    Non so ... arrivata via mail e trovata in giro.

    *-----

    Salve a tutti, non voglio rompere le scatole ma è una cosa seria, il nome che leggete come mio nick è in realtà il nome di una bambina di 3 anni che devrà essere operata al cuore tra circa un mese (il 25/07/2005) negli stati uniti in una clinica di New York, questa bambina è la figlia della mia migliore amica e con questo mess vorrei sensibilizzare gli utenti di questo forum a fare una piccola donazione anche 1 solo euro può aiutare. La famiglia della mia amica non è benestante e questo viaggio e operazione della piccola sta mettendo a dura prova le loro finanze, vi prego aiutiamola.
    A questo scopo è stato da poco aperto anche un''account Paypal dal quale poi il ricavato sarà trasferoito alla famiglia della piccola catia.

    Paypal: procatiamassari@gmail.com
    vi prego aiutiamola!!!

    PER I MODERATORI VI PREGO LASCIATE VISIBILE IL MESSAGGIO E SE POTETE DIFFONDETELO VIA EMAIL (SOLO ALLE PERSONE CHE SI CONOSCONO SENZA CREARE INUTILI CATENE DI SPAM CHE FINISCONO PER ESSERE CESTINATE E NON LETTE.

    VI RINGRAZIO PER LA PARTECIPAZIONE.

    PS : SONO GRADITI MESSAGGI DI RISPOSTA E DI AUGURI PER LA PICCOLA CATIA.

    ----*
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Vera o bufala ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Reddo


    PER I MODERATORI VI PREGO LASCIATE VISIBILE IL MESSAGGIO E SE POTETE DIFFONDETELO VIA EMAIL (SOLO ALLE PERSONE CHE SI CONOSCONO SENZA CREARE INUTILI CATENE DI SPAM CHE FINISCONO PER ESSERE CESTINATE E NON LETTE. [/supersaibal]

  3. #3
    Addeo
    Guest
    Se oltre all'account Paypal, esiste anche un altro modo per contribuire, le do molto più che un Euro. Che so, un conto corrente bancario o postale, l'indirizzo dei familiari, quello del parroco della città dove risiede...

  4. #4
    non so se la storia alla base sia vera o no, ma è la forma più tipica della truffa a mezzo spam.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    non so se la storia alla base sia vera o no, ma è la forma più tipica della truffa a mezzo spam. [/supersaibal]
    E' quello che mi sono chiesto anche io.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.