PDA

Visualizza la versione completa : Della serie "pensavo di avere visto tutto nella vita"

GnoKy
23-06-2005, 00:32
Ho visto in una trasmissione TV, che parlava di operazioni plastiche, che c'è chi si fa "sbiancare il buco del culo" per questioni estetiche. Io sono sbiancato alla notizia. Sono queste cose che mi rallegrano e mi danno la consapevolezza che non si finisce mai di stupirsi e di meravigliarsi con l'essere umano. :yuppi: :yuppi: :yuppi:

Uanne
23-06-2005, 00:33
ma che canale :maLOL:

Nikita
23-06-2005, 00:34
Originariamente inviato da GnoKy
Ho visto in una trasmissione TV, che parlava di operazioni plastiche, che c'è chi si fa "sbiancare il buco del culo" per questioni estetiche. Io sono sbiancato alla notizia. Sono queste cose che mi rallegrano e mi danno la consapevolezza che non si finisce mai di stupirsi e di meravigliarsi con l'essere umano. :yuppi: :yuppi: :yuppi:

canale? :stordita:

GnoKy
23-06-2005, 00:37
Sky.. ma non mi ricordo il canale. Era comunque una "americanata". E' un programma che secondo me è sponsorizzato dal ordine dei chirurghi plastici di Beverly Hills.

Uanne
23-06-2005, 00:38
lucignolo? :D

edit: ah, arriverà presto anche qui :fagiano:

sparwari
23-06-2005, 00:40
Originariamente inviato da GnoKy
Sky.. ma non mi ricordo il canale. Era comunque una "americanata". E' un programma che secondo me è sponsorizzato dal ordine dei chirurghi plastici di Beverly Hills.

aaaaah il canale vip, mi sembra qualcosa tipo canale 116...

:biifu: :biifu:

OZZY IS BACK...
23-06-2005, 00:41
Dr. 90210 su FOX o su FOX-Life...l'ho visto anche io...
o forse su E! Entertainment TV
:oVVoVe:

troglos
23-06-2005, 00:42
Originariamente inviato da Uanne
lucignolo? :D

edit: ah, arriverà presto anche qui :fagiano: ma senti a me non te lo fare, poi si nota di piu' lo sporco :fagiano:

GnoKy
23-06-2005, 00:46
C'era una tipa, tipo 30 enne (più altri 5 anni solo di labbra) su una branda con il culo in aria che faceva le lodi di questa stupendissima tecnica dopo che una medica (??) l'aveva spennellato il culo con un qualcosa non molto bene identificato.
Lei, la tipa, dopo l'"intervento" aveva una area beata e tesseva elogi alla dottoressa per la delicatezza dell'intervento dimostrando una grande sorpresa perche si aspettava "almeno un poco di bruciore".
Gli americani sono molto più avanti di noi... (anche aperti direi)

GnoKy
23-06-2005, 00:46
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
Dr. 90210 su FOX o su FOX-Life...l'ho visto anche io...
o forse su E! Entertainment TV
:oVVoVe:

si si.. penso proprio fossi quella trasmissioni li.

Loading