Ragazzi ho un problema con un form.Ho cercato dappertutto,ma questo è un problema che non riesco a risolvere da solo.
La variabile inviato non diventa mai vera,e se la setto vera io,mi dice che '$st' non è definita.Non memorizza i dati nel database.Vi posto di seguito il codice sperando che qualcuno mi possa aiutare.
Uso php5.
codice:<html> <head></head> <body> <?php //$inviato=1; if($inviato){ $host = 'localhost'; $user = ''; $pswd = ''; $db = mysql_connect($host,$user,$pswd) or die ("ERROR :D "); mysql_select_db("myown") or die ("Errore selezione database."); $sqlinterr = "insert prova (nome) values ('$st')"; mysql_db_query("myown",$sqlinterr); $num = mysql_affected_rows(); if($num>0){ echo "E' stato aggiunto 1 record "; echo "Totale record: $num"; }else echo "Errore commesso"; } ?> Immettere un record completo e inviate il form: <form action="index.php" method="get" target="_parent"> <input name="st" >Società <input name="inviato" type="submit"> <input type="reset"> </form> visualizzare tutti i record </body> </html>
Sfrutto colui avrebbe voglia di aiutarmi chiedendo:esiste un modo per avere l'ora in uno spazio qualsiasi della pagina che si aggiorna di continuo senza che aggiorni di continuo la pagina?Grazie mille!!

Rispondi quotando