Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Come faccio a sapere quante volte viene cliccato:"inserisci tra preferiti"?

    HI ALL

    Vorrei sapere quante volte nel mio sito viene cliccato il tasto inserisci tra preferiti per sapere quanto è valido.

    In questo modo potrei anche decidere in quale parte della pagina inserirlo al fine di ricevere il più elevato numero di click.

    Spaete come è possibile calcolarlo visto che l'interazione avviene lato client?

    E poi come faccio a sapere il numero di visite che mi arrivano dal bottone inserisci tra preferiti?? Avete qualche idea?


    CIAO, Sole and Mare

  2. #2

    Re: Come faccio a sapere quante volte viene cliccato:"inserisci tra preferiti"?

    [supersaibal]Originariamente inviato da soleandmare
    HI ALL

    Vorrei sapere quante volte nel mio sito viene cliccato il tasto inserisci tra preferiti per sapere quanto è valido.

    In questo modo potrei anche decidere in quale parte della pagina inserirlo al fine di ricevere il più elevato numero di click.

    Spaete come è possibile calcolarlo visto che l'interazione avviene lato client?

    E poi come faccio a sapere il numero di visite che mi arrivano dal bottone inserisci tra preferiti?? Avete qualche idea?


    CIAO, Sole and Mare [/supersaibal]
    penso che l'unica soluzione sia fare un piccolo script lato server.

    Per quanto riguarda le visite che arrivano da "preferiti" dovresti guardare i log del server con provenienza "-" sul primo accesso al sito per quel ip.

    spero di esserte stato utile
    ciao
    sergio

  3. #3
    Puoi tracciare l'inserimento tra i preferiti verificando la richiesta della favicon.

    E' però una operazione un po' complessa poichè si tratta anche di escludere le richiste non valide.

  4. #4
    Potresti nel javascript di "inserisci tra i preferiti" alla fine fare il redirect ad una pagina di ringraziamento. Poi conti quelle e sei a posto!

  5. #5
    sorry, sbagliato

  6. #6

    prova

    Ciao secondo me è sufficiente uno script contaclick che come url gli dai lo stesso che usi per aggiungere un sito nei preferiti.

    Ciao Andrea

  7. #7
    Secondo me non è importante quanta gente mette il tuo sito nei preferiti ma bensì quanta ne torna
    Io traccerei quel dato.

    Per la cronaca .. AWSTATS ti dice in quanti hanno messo il sito nei preferiti
    Perchè uso Maxthon? | Mi piace questa chat

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.