Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: creare backlink

Utente di HTML.it L'avatar di Gabbro

creare backlink

Mettiamo che ho un sito vecchio A con 1000 pagine indicizzate.
    Creo un nuovo sito B e lo voglio spingere per una key. mi conviene mettere su A un solo link a B sulla home di A o il link è meglio metterlo su tutte le 1000 pagine di A? Chiedo questo perchè ho notato che una volta che il link è presente in + pagine è come se perdesse valore per G ma forse le vostre esperienze possono farmi cambiare opinione.
    inoltre: se io mettessi link da A a B per key diverse G considerebbe i link in modo migliore?

altro quesito: ho un sito con 10.000 pagine indicizzate.
    in tutte queste pagine ho 10.000 link alla home per una key. conviene avere questi 10.000 link alla home per quella sola key oppure conviene mettere ad esempio 2.000 link per una key, 2.000 link per un altra key etc etc?

Mi sono trovato nella prima situazione che hai citato.
    ho messo in tutte le pagine del sito un link verso il sito nuovo, è come che non lo avessi fatto. non ho notato miglioramenti che mi aspettavo

Meglio uno buono che mille fasulli (anche con kw diverse).
    Io ero affondato nelle serp per una kw principale con quel sistema...

[supersaibal]Originariamente inviato da Danmaster
    Mi sono trovato nella prima situazione che hai citato.
    ho messo in tutte le pagine del sito un link verso il sito nuovo, è come che non lo avessi fatto. non ho notato miglioramenti che mi aspettavo [/supersaibal]
    io ho notato miglioramenti ma credevo meglio. quindi forse un solo link dalla home è meglio che 100 link da home e altre pagine? inoltre avete mai avuto un caso in cui google setti un massimo di backlink? per esempio superati i 10.000 backlink google non aggiunge gli altri ( o almeno non li visualizza nel caso in cui si query link:www.tuosito.it) ?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gabbro
    ( o almeno non li visualizza nel caso in cui si query link:www.tuosito.it) ? [/supersaibal]
    Se è per quello non li visualizza tutti comunque...

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
    Se è per quello non li visualizza tutti comunque... [/supersaibal]
    non li visualizza mai tutti... ma se tu hai 10.000 backlink da 3 mesi e aggiungi 100 link i backlink dovrebbero salire non sò magari a 10.020 ma così non è.

Sei sicuro? Ci sono aggiornamenti in cui i risultati per link:sito diminuiscono nonostante i BL restino stabili o addirittura aumentino. BL effettivi e quelli restituiti da G non sono necessariamente direttamente proporzionali e poi il fatto che non li mostri non vuol dire che non ne tenga conto, è il solito giochino per far impazzire i SEO..

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciput
    Sei sicuro? Ci sono aggiornamenti in cui i risultati per link:sito diminuiscono nonostante i BL restino stabili o addirittura aumentino. BL effettivi e quelli restituiti da G non sono necessariamente direttamente proporzionali e poi il fatto che non li mostri non vuol dire che non ne tenga conto, è il solito giochino per far impazzire i SEO.. [/supersaibal]
    appurato ciò la mia domanda riguarda quello che avevo scritto nel primo post ovvero se conviene mettere piu link dal sito A verso B o conviene mettere un solo link dalla home di A verso B.

Permessi di invio