Qualcuno h mai lavorato con gli XForms? (la domanda è retorica).
Possibile che non mi funzioni? E potrebbe essere posibile che IE v.6.0 non è compatibile con gli XForms?
Boh!
Qualcuno h mai lavorato con gli XForms? (la domanda è retorica).
Possibile che non mi funzioni? E potrebbe essere posibile che IE v.6.0 non è compatibile con gli XForms?
Boh!
IE 6 non supporta assolutamente gli XForms, nemmeno firefox 1.0.4.
Puoi però scaricare Deer Park Alpha 1 dal sito di mozilla (in pratica un firefox con supporto xforms) mentre nel sito del w3c, alla voce xforms, c'e' una lista di plugin e implementazioni varie.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
a precisazione del mio post, oltre a scaricare deerpark alpha 1 è anche necessario installare un file .xpi che è disponibile per il download nella stessa pagina del progeetto di mozilla.
Per curiosità, qualcuno è riuscito a far convivere firefox e deerpark oppure le installazioni sono mutuamente esclusive???
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
sulla mia macchina non vogliono convivere, si provocano dei problemi a vicendaOriginariamente inviato da fcaldera
Per curiosità, qualcuno è riuscito a far convivere firefox e deerpark oppure le installazioni sono mutuamente esclusive???