Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[xforms] browser compatibili?

Qualcuno h mai lavorato con gli XForms? (la domanda è retorica).
    Possibile che non mi funzioni? E potrebbe essere posibile che IE v.6.0 non è compatibile con gli XForms?
    Boh!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    IE 6 non supporta assolutamente gli XForms, nemmeno firefox 1.0.4.

Puoi però scaricare Deer Park Alpha 1 dal sito di mozilla (in pratica un firefox con supporto xforms) mentre nel sito del w3c, alla voce xforms, c'e' una lista di plugin e implementazioni varie.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    a precisazione del mio post, oltre a scaricare deerpark alpha 1 è anche necessario installare un file .xpi che è disponibile per il download nella stessa pagina del progeetto di mozilla.

Per curiosità, qualcuno è riuscito a far convivere firefox e deerpark oppure le installazioni sono mutuamente esclusive???
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera

Per curiosità, qualcuno è riuscito a far convivere firefox e deerpark oppure le installazioni sono mutuamente esclusive???
    sulla mia macchina non vogliono convivere, si provocano dei problemi a vicenda
    Luca Mascaro
    Usability e Accessibility Engineer, User Interface Designer/Engineer
    NOW BLOG
    W3C HTML & WCAG WG Member for IWA/HWG

Permessi di invio