Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: cpu più "fredda"

Utente bannato

cpu più "fredda"

tra i processori attualmente in commercio qual'è quello che si scalda di meno??

devo sostituire un vecchio celeron 433 che gira con una miserissima ventolina che non fa un fetentissimo rumore. vorrei un processore che riscaldi davvero poco per poter usare un dissipatore piccolo e silenzioso.

o, comunque, oltre al raffreddamento a liquido, consigliatemi un modo di rendere silenziosissimo un pc

Re: cpu più "fredda"

Originariamente inviato da s|n3
    tra i processori attualmente in commercio qual'è quello che si scalda di meno??

devo sostituire un vecchio celeron 433 che gira con una miserissima ventolina che non fa un fetentissimo rumore. vorrei un processore che riscaldi davvero poco per poter usare un dissipatore piccolo e silenzioso.

o, comunque, oltre al raffreddamento a liquido, consigliatemi un modo di rendere silenziosissimo un pc
    Athlon 64, non scaldano un cacchio

Re: Re: cpu più "fredda"

Originariamente inviato da darkmavis
    Confermo e sottoscrivo...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato

Re: Re: cpu più "fredda"

e i sempron? alla fine a me non servono prestazioni esagerate....ti ripeto, avevo un celeron 433 e andava benissimo.

già che ci siamo:
    dei pannelli insonorizzanti che ne pensate?? creano problemi di maggiore riscaldamento ma con un buon dissipatore dovrebbero andar bene,no?

Re: Re: Re: cpu più "fredda"

Originariamente inviato da s|n3
    e i sempron? alla fine a me non servono prestazioni esagerate....ti ripeto, avevo un celeron 433 e andava benissimo.

già che ci siamo:
    dei pannelli insonorizzanti che ne pensate?? creano problemi di maggiore riscaldamento ma con un buon dissipatore dovrebbero andar bene,no?
    Anche, però non so se scaldino poco o no, purtroppo non li ho mai provati.
    Mah, io i pannelli insonorizzanti non li userei, d'estate fanno una cappa termica non indifferente, e alla fine sei costretto a mettere un dissipatore più potente, e una ventola che faccia circolare meglio l'aria nel case, quindi sei punto a capo.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: cpu più "fredda"

Anche, però non so se scaldino poco o no, purtroppo non li ho mai provati.
    Mah, io i pannelli insonorizzanti non li userei, d'estate fanno una cappa termica non indifferente, e alla fine sei costretto a mettere un dissipatore più potente, e una ventola che faccia circolare meglio l'aria nel case, quindi sei punto a capo.
    ok e quindi cosa mi consigli per ottenere la silenziosità di un celeron433 con un processore di nuova generazione?

Di montarci un dissipatore tipo lo Zalman 7700 CU o il ThermalRight XP120 con una ventola silenziosa tipo PAPST...
    Certo, non sono soluzioni economicissime (attorno ai 50€), ma le tue orecchie e il processore ringrazieranno.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it
    piglia un athlon xp m-2500 non scalda niente.
    StripMAN

Originariamente inviato da strip
    piglia un athlon xp m-2500 non scalda niente.
    Non credo che sia ancora facile da trovare...
    Desperado

Originariamente inviato da Desperado
    Non credo che sia ancora facile da trovare...
    si trovano (athlon xp m 2600+ a 210x11 su tc)

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Permessi di invio