oltretutto, se questa è il pezzo che chiude il pulsante
codice:
button1._y = button1._y-bounce("down");
dovrebbe essere sufficiente impostare lo script che ti ho dato, così:
codice:
goto = 10;
backto = 123;
function bounce(please) {
if (please == "up") {
go += (goto-button1._y);
go *= .09;
}
if (please == "down") {
go -= (backto-button1._y);
go *= .09;
}
return go;
}
mioControllo = new Object();
mioControllo.onMouseMove = function(){
if (_ymouse >= 105 && _ymouse <= 123 && _xmouse >= 332 && _xmouse <= 387) {
button1._y = button1._y+bounce("up");
} else if (_ymouse <= 15 ||_xmouse<=332 || _xmouse >= 418) {
button1._y = button1._y-bounce("down");
}
}
mioControllo.onMouseUp = function(){
button1._y = button1._y-bounce("down");
}
Mouse.addListener(mioControllo);