Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: marocco

  1. #1

    marocco

    qualcuno di voi č stato in marocco o meglio in ketama?

  2. #2
    io lascerei perdere la zona del rif. Da quello che avevo letto sulla guida (ruotard) non č che sia pericolosissima, perō puō capitare di "accettare volontariamente" di acquistare una chilata di kif (hashish) che poi da portarti in giro non č molto comoda. Poi la parte pių bella del marocco secondo me č il sud.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  3. #3
    Presente
    Ci sono stata tutto il mese di agosto due anni fa e l'ho visitato in auto in lungo ed in largo.
    Le montagne del Rif sono uno dei panorami pių suggestivi di tutto il paese.
    La strada che collega Chefchaouen a Ketama č sconsigliata da qualunque guida turistica..
    Sono cavolate: io l'ho percorsa.
    Se non ti fermi per acquistare i fasci di marijuana che agitano gli autoctoni lungo i bordi delle strade, non corri alcun rischio.
    E Chefchouen (libero paradiso di chiunque ne voglia far uso) č una delle cittā pių belle che io abbia mai visto.
    Nessuno ti costringe ad acquistare nulla....
    E' ovvio che se ti farmi a curiosare, beh...sono commercianti

    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  4. #4
    quale comaspgnia aerea mi consigliate...che alberghi...ditemi tutto

  5. #5
    Le donne devono portare il velo, in Marocco?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    dicono che i marocchini hanno un batacchio enorme, e' vero?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Io ho visto un documentario, va bene lo stesso?

  8. #8
    per la compagnia aerea mi sono trovato meglio con la royal air maroc, ma in buona sostanza io sceglierei in base al prezzo, tra alitalia e ram. Gli alberghi non me li ricordo, pių o meno si girava, si chiedevano i prezzi e si decideva. Comodo se vai in treno (quindi solo da marakesh in su) ci sta la catena moussafir hotel, se non sbaglio, che sta vicinissimo alle stazioni del treno ed č in stile europeo. Poi per spostarti usi il taxi.

    @giulietta: intendi le donne marocchine o tutte? cmq per le europee nessun problema, nemmeno in paesini sperduti abbiamo mai avuto problemi (poi l'ultima volta che ci sono stato risale a oltre 4 anni fa, ma non credo che sia cambiato nulla).
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da AnĒkin
    per la compagnia aerea mi sono trovato meglio con la royal air maroc, ma in buona sostanza io sceglierei in base al prezzo, tra alitalia e ram. Gli alberghi non me li ricordo, pių o meno si girava, si chiedevano i prezzi e si decideva. Comodo se vai in treno (quindi solo da marakesh in su) ci sta la catena moussafir hotel, se non sbaglio, che sta vicinissimo alle stazioni del treno ed č in stile europeo. Poi per spostarti usi il taxi.

    @giulietta: intendi le donne marocchine o tutte? cmq per le europee nessun problema, nemmeno in paesini sperduti abbiamo mai avuto problemi (poi l'ultima volta che ci sono stato risale a oltre 4 anni fa, ma non credo che sia cambiato nulla). [/supersaibal]
    Per le europee
    Comunque forse sarebbe segno di rispetto per la loro cultura portarlo :/

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
    Per le europee
    Comunque forse sarebbe segno di rispetto per la loro cultura portarlo :/ [/supersaibal]
    no no non c'č problema. In marocco non sono integralisti, anzi. Soprattutto le cittā principali tipo Casablanca o Rabat sono abbastanza europeizzate.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.