Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: La Pace Interiore

  1. #1

    La Pace Interiore

    Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
    L'articolo diceva: "Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato." Mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà. Cosi', prima di venire al lavoro questa mattina, ho finito una bottiglia di vino rosso, il Bailey's, il Martini, la Vodka alla pesca, quattro grammini di hashish ed una scatola di cioccolatini. Non avete idea di come mi sento bene adesso...

  2. #2

    Re: La Pace Interiore

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
    L'articolo diceva: "Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato." Mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà. Cosi', prima di venire al lavoro questa mattina, ho finito una bottiglia di vino rosso, il Bailey's, il Martini, la Vodka alla pesca, quattro grammini di hashish ed una scatola di cioccolatini. Non avete idea di come mi sento bene adesso... [/supersaibal]
    aaaah! ma allora funziona cosi!....non ho proprio capito nulla dalla vita
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #3
    Hey forse si è verificato un evento storico... sono il primo ad inviare questa cazzata?!?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    Hey forse si è verificato un evento storico... sono il primo ad inviare questa cazzata?!? [/supersaibal]
    No, ci siamo stufati di dire old per questa cazzata

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    No, ci siamo stufati di dire old per questa cazzata [/supersaibal]
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    No, ci siamo stufati di dire old per questa cazzata [/supersaibal]

  7. #7

    Re: La Pace Interiore

    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciox80
    Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
    L'articolo diceva: "Il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato." Mi sono guardato intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà. Cosi', prima di venire al lavoro questa mattina, ho finito una bottiglia di vino rosso, il Bailey's, il Martini, la Vodka alla pesca, quattro grammini di hashish ed una scatola di cioccolatini. Non avete idea di come mi sento bene adesso... [/supersaibal]

  8. #8

    Re: Re: La Pace Interiore

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    [/supersaibal]
    Hai chiesto il permesso ad Almafer di mettere una sua foto?

  9. #9

    Come ottenere la pace interiore

    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.