Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Come togliere la colla dei cerotti?

    ho appena fatto un the verde al limone che ha un profumo divinissimo!
    Cmq...non è di questo che volevo parlare...
    Ho un piccolo problema...i cerotti che mi hanno messo sui tagli per l'operazione, ovviamente, sono provvisti di colla...ora:

    li ho tolti una prima volta all'ospedale, due giorni prima di uscire e me li hanno sostituiti, quindi avevo un primo alone di colla...adesso quelli che mi han messo su si stanno tutti togliendo o spostando (per fortuna che domani li tolgono ) e la colla mi ha fatto una specie di patina nera che non viene via neanche a scorticarmi
    le infermiere mi avevano detto di provare con l'acetone che veniva via senza problemi....a me mica funziona sto granchè

    qualche suggerimento/consiglio su come eliminare la colla senza staccare definitivamente i cerottino, almeno fino a domani?

  2. #2
    semplice acqua calda, se puoi usarla...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    semplice acqua calda, se puoi usarla... [/supersaibal]
    a usarla potrei anche usarla (credo sia per quello che i bordini dei cerotti stiano partendo, staccandoli completamente ), ma qualcos'altro che non mi guasti sta specie di cerotti che mi han messo su?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    a usarla potrei anche usarla (credo sia per quello che i bordini dei cerotti stiano partendo, staccandoli completamente ), ma qualcos'altro che non mi guasti sta specie di cerotti che mi han messo su? [/supersaibal]
    aspetta che i cerotti non li devi + mettere e via con acqua calda!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    con l'acetone per le unghie.
    Anche per la colla della ceretta



    ..perchè non leggo mai tutto...
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  6. #6
    Io usavo l`etere, come stai?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Acqua calda, oppure alcool, senza strofinare troppo altrimenti si può irritare la pelle.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  8. #8
    asportazione chirurgica della parte (sconsilgiato data la possibile iterazione del procedimento)
    fiamma ossidrica a giusta distanza per scioglierla
    feticista
    ...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    aspetta che i cerotti non li devi + mettere e via con acqua calda! [/supersaibal]
    ma mi vergogno a uscire con sti quadrati neri sulla panza...che figura ci faccio domani col medico che mi tira via i punti
    Dummie, quindi solo l'acetone va?
    ma io l'ho usato, toglie solo se sfrego e mi lascia la pelle tutta rossa!

    alcol in casa non ne tengo

  10. #10
    handlepass
    Guest
    Esano o benzina rettificata, si compra in farmacia, è specifico per togliere la colla dei cerotti , evapora subito ed è inodore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.