Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: e 3...

  1. #1

  2. #2
    altra gazzella zoppa..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Karmacoma, jamaica' aroma

  4. #4
    dal balcone dell'istituto per il recupero scolastico Cepu

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    [/supersaibal]
    vuoi essere il quarto?

    boh, secondo me è solo che si da più risalto a queste notizie, ma che anche in passato c'erano questi fenomeni. Probabilmente poi c'è la causalità che se ne sian verificati in così breve tempo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    vuoi essere il quarto?

    boh, secondo me è solo che si da più risalto a queste notizie, ma che anche in passato c'erano questi fenomeni. Probabilmente poi c'è la causalità che se ne sian verificati in così breve tempo [/supersaibal]
    no, per me è assurdo ammazzarsi x colpa della scuola
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    Non oso immaginare cosa abbia pensato la madre al telefono mentre sentiva il figlio che si lanciava...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    anch'io ero (sono) un pò dislessico..

  9. #9
    Chiss à quanto deve essere stato disperato! Poraccio!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

  10. #10
    Che disperazione.
    Penso che la scuola sia solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
    Comunque, la disabilità è ancora poco compresa e poco seguita e capita a livello socio-culturale. La gente è pronta a fare beneficenza nelle svariate maratone ma poi nel quotidiano si dimentica. Per quanto riguarda la problematica dell'inserimento e della gestione della disabilità nel sistema scolastico fa davvero penna. E' lasciato completamente in balia di chi non sa cosa si tratta e si trova a "gestire" vite senza che avere la minima cognizione della cosa. Tranne rare eccezioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.