Originariamente inviato da leleatma
Grazie per le spiegazioni.
Bhè, ho guardato la scheda tecnica del
Samsung 193P (che ha consigliato Zermak) e l'ho confrontata con quella del
Formac Gallery™ Xtreme™ 1900.
Sinceramente, per quel prezzo, preferirei un Formac dato che offre caretteristiche tecniche migliori ed un design decisamente più accattivante. -
LINK
Il problema mio, però, e che vorrei stare un pochino al di sotto di quella cifra (500/550 Euro). A parte il fatto che, anche volendo, mi rimarrebbe da scoprire se formac viene distribuito in Italia.
Diciamo che io mi vorrei tenere intorno ai 350 Euro. So che sicuramente dovrei rinunciare a qualche caratteristica importante, ma purtroppo il budget è quello.
Ora, la domanda che mi si pone, e che vi pongo, è questa:
E' più conveniente rinunciare ad alcune caratteristiche e spendere 350 Euro, oppure queste caratteristiche sono talmente fondamentali che rendono necessaria una spesa maggiore (o, nel mio caso, un'attesa maggiore)
?
In poche parole non vorrei trovarmi con un monitor da 350 fra le mani e rendermi conto di avere un oggetto inutile e/o scadente solo per non aver voluto aggiungere alri 150 Euro.
Oppure, viceversa, non vorrei trovarmi con un monitor da 500 fra le mani e rendermi conto che avrei potuto ottenere ciò che volevo anche solo con 350 Euro.
Confido nella vostra maggior esperienza per risolvere il mio cruccio. Intanto continuo a documentarmi.
Grazie 1000.
g.