Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 213
  1. #1

    "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

    gli stupri di gruppo ultimamente sono posti in atto quasi esclusivamente da soggetti extracomunitari".

    e lo dice il signor capo della questura di Milano, non trinity, bravolima o La Padania.

    le statisticheeeeeeee

  2. #2

    Re: "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    gli stupri di gruppo ultimamente sono posti in atto quasi esclusivamente da soggetti extracomunitari".

    e lo dice il signor capo della questura di Milano, non trinity, bravolima o La Padania.

    le statisticheeeeeeee [/supersaibal]

    dico...sei matto? VVoVe:
    sicuramente saranno statiche falsate da un razzista che certamente sta al governo..e lui il capo della questura di Milano è è un fascistone

  3. #3
    boh, io non intendevo dire "bruciamoli tutti". Visto che molti chiedevano a gran voce delle statistiche ho pensato di rendere nota questa dichiarazione tutto quì

  4. #4

    Re: Re: "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    dico...sei matto? VVoVe:
    sicuramente saranno statiche falsate da un razzista che certamente sta al governo..e lui il capo della questura di Milano è è un fascistone [/supersaibal]
    Come fai a dire simili nerchiate.
    Proprio tu che sei antirazzista.
    O sei antirazzista solo con chi ti stà bene?

  5. #5

    Re: Re: Re: "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Come fai a dire simili nerchiate.
    Proprio tu che sei antirazzista.
    O sei antirazzista solo con chi ti stà bene? [/supersaibal]
    do u know "sarcasmo"?

  6. #6
    scusami, ha detto lui anche la parte che hai scritto nel titolo?

    Non ti suggerisce niente quella frase?

    Brutta malattia la cecità selettiva...

  7. #7

    Re: "mentre le violenze all'interno della coppia sono fatte per mano di italiani...

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    gli stupri di gruppo ultimamente sono posti in atto quasi esclusivamente da soggetti extracomunitari".

    e lo dice il signor capo della questura di Milano, non trinity, bravolima o La Padania.

    le statisticheeeeeeee [/supersaibal]
    E ci credo:
    sei giovane
    vivi clandestino in un paese straniero
    in condizioni precarie
    alla prima occasione ne approfitti.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Non ti suggerisce niente quella frase?
    [/supersaibal]
    sì, che gli stranieri prima di chiamare i carabinieri ci pensao 25 volte. Non per nulla il vicino nordafricano (credo ) che frustava la moglie con la cintura è stato denunciato da noi vicini, non dalla moglie. Almeno tira giù le persiane, idiota.

  9. #9
    Addeo
    Guest
    Originariamente inviato da friazino
    Come fai a dire simili nerchiate
    Com'è fine questo friazino

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    la statistica .. mi fa venire in mente quel tipo che è annegato in un fiume che era alto mediamente 30 cm..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.