è normale che le visite siano più basse?
anche in questo periodo le persone in vacanza sono rilevanti?
è normale che le visite siano più basse?
anche in questo periodo le persone in vacanza sono rilevanti?
e direi che sarà sempre peggio fino a fine agosto....
che tragedia.. già immagino il mese di agosto..[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
e direi che sarà sempre peggio fino a fine agosto.... [/supersaibal]
io penso che il "picco" si ha tra la metà di luglio e la metà di agosto
c'è un giorno particolare di giugno in cui avete rilevato la diminuzione delle visite?
come al solito i sabati e le domeniche
ma penso che dipenda anche dall'argomento del sito.
Di sicuro un sito turistico i fine settimana e' meno visitato mentre un sito di sport sarà piu' visitato.
Parere personale![]()
ho aperto questa discussione perchè sono preoccupato sopratutto da una cosa.[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
io penso che il "picco" si ha tra la metà di luglio e la metà di agosto [/supersaibal]
le visite diminuiscono però non so se è perchè le persone online sono di meno o perchè ho subito delle penalizzazioni..
lo vedi da questo: controlla se da un giorno (una domenica) le visite sono sempre scese.
io per esempio pensavo che il calo fosse dovuto a meno persone presenti su internet ( lunedì 20 giugno 2005 ad esempio) rispetto ai lunedi passati.
invece da qualche giorno le visite sono tornate alte + o come prima questo a significare che G aveva modificato le serp e il calo era dovuto a questo assestamente temporaneo.
No, i siti di sport al sabato e la domenica battono la fiacca come tutti, principalmente perchè l'ottanta per cento degli italiani si collegano ad internet dal posto di lavoro.[supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag
ma penso che dipenda anche dall'argomento del sito.
Di sicuro un sito turistico i fine settimana e' meno visitato mentre un sito di sport sarà piu' visitato.[/supersaibal]
La domenica vanno forte le chat sui telefonini...![]()