Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Python[Portabilità TOTALE?]

    Salve.
    Python è un linguaggio portatle su tutti i sistemi che supportano la loro virtual machine.
    Se io sviluppo un'applicazione Python e la trasferisco su un cellulare Nokia che ha l'interprete, questa funzionerà lo stesso??
    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    644
    non ho mai sentitp parlare di interprete python per i cellulari...ma penso che se ce ne fosse uno il discorso sarebbe anlogo a quello fatto per java.....

    come un programma java che gira sui pc o mac non gira sui cellulari se non dopo opportune modifiche così penso che anche un programma python si comporti allo stesso modo....
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X


    ...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

  3. #3

  4. #4
    http://www.italianpug.org/forum.php?req=main&id=20

    Poi l'ho anche provato sul pocketpc, un qtek 2020

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Wave
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    644
    wow....non ne avevo mai sentito parlare....peccato sia limitato solo alla serie60.....spero facciano progressi in fretta....ciao ciao
    LINUX
    Powered by Ubuntu
    Powered by MacOS X


    ...vivi la tua vita come se ogni giorno fosse l'ultimo, poichè un giorno lo sarà...

  6. #6
    Si ma non si può arrivare a molto.
    Il prob è che la machine di Java è preinstallata, mentre Python la devi mettere.
    Metti caso vuoi vendere un software, non puoi mica portarti tutti i telefoni a casa per metterci l'nterprete...

  7. #7
    Originariamente inviato da XVincentX
    Si ma non si può arrivare a molto.
    Il prob è che la machine di Java è preinstallata, mentre Python la devi mettere.
    Metti caso vuoi vendere un software, non puoi mica portarti tutti i telefoni a casa per metterci l'nterprete...

    scusami ma se la domanda era questa

    Originariamente inviato da XVincentX
    Se io sviluppo un'applicazione Python e la trasferisco su un cellulare Nokia che ha l'interprete, questa funzionerà lo stesso??
    non vedo cosa ci sia di insolito nelle nostre risposte ...



    per il discorso preinstallato , basta avere pazienza, anche Flash Lite spesso non compare nemmeno nel libretto delle istruzioni ma poi e' supportato a pieno da tanti telefoni ... chissa' che il supporto per python non sia analogo
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  8. #8
    Ragazzi pyhon è fantastico, facilissimo e gira un amore sui telefoni. Vi giuro che è il futuro, di sicuro!

  9. #9
    Chi ha detto che ci vuole l'interprete per usare python sui cellulari?

    Start-Esegui-Cmd

    py2sis miofile.py miofile.sis

    Uploadate ed ecco fatto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.