Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: sfumare foto

Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

sfumare foto

salve , c'è qualcuno che mi sa dire come faccio a sfumare delle foto con flash ? ho provato tramite interpolazione , ho provato a portare a zero l'alfa della foto del primo fotogramma ma nulla , perche' cambia anche l'alfa dell'ultimo fotogramma ! spero d essermi spegato bene
    potete aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di ITANIUM
    se per sfumare, intendi rendere trasparente l'immagine..
    basta trasformare l'immagine in grafico e mettere una percentuale di alfa a tuo piacimento.

altrimenti non ho capito bene, dovresti rispiegare..

voglio fare quello che dici tu , mA nn capisco cosa sbaglio , perchè se cambio l'alfa del primo frame , cambia anche quella dell'ultimo ?

questo è quello che faccio :
    nuovo documento flash / disegno oggetto /converto in simbolo "grafico" / creo interpolazione / mi sposto di 10 fotogrammi e poi premo f6 . cosi facendo l'img del primo frame è identica a quella dell'ultimo , cambio l'alfa del primo frame clikkando sull'oggetto ma cambia anche quella dell'ultimo frame , e quindi sn di nuovo punto e a capo l'unica differenza il colore degli oggetti ! perchè?

Scusa ma l'ultimo frame deve essere un keyframe, avrà impostato l'alfa uguale a quella impostata sul clip posizionato al primo frame, quindi selezioni il clip presente sull'ultimo fotogramma chiave e togli l'alfa o assegna alfa pari al 99%. Dopo di che, dando l'interpolazione movimento, otterrai l'effetto di cui parli.

RS95

prova a fare così:

nuovo documento flash / disegni oggetto /converti in simbolo "grafico" / applichi l'alfa / crei interpolazione e poi dai l'effetto di movimento che vuoi.

altrimenti controlla i keyframe come a detto RadioStudio95

Non deve essere simbolo grafico ma clip filmato, quindi una volta disegnato l'oggetto, converti come clip e vedrai che, seguendo le indicazioni precedenti, funzionerà.
    Ciao
    RS95

certo hai raggione ma funziona anche come simbolo grafico.. l'ho provato io stesso..

ho fatto quello che dite voi ma nada, perche'?

qua potete scaricare il filmato di come provo a farlo ! ok ? cosa sbaglio?

nn funge il link
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

strano vai tu direttamente qua www.flirt.altervista.org/sfumare_foto.zip

Permessi di invio