Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: Vai a fare del bene...

  1. #1

    Vai a fare del bene...

    Arrivo a casa dopo un'estenuante giornata di forum più o meno a mezzanotte, chiamo un amico vicino di casa e aspetto che scenda.
    Mi sento chiamare da fuori il cancello del giardino, mi giro e c'è un tizio sulla 60ina che mi fa: "guagliò, mi chiami il 118?"
    Azz... "che ha, sta male? ora lo chiamo!" chiamo il 118 e gli dico che sto tizio sta male e ha bisogno di soccorso, è diabetico, mi dice, e gli manca l'insulina! VVoVe:
    Nel frattempo che arriva l'ambulanza sto con lui, avviso il mio amico che gli porta un bicchiere di acqua e zucchero, mi racconta la sua misera storia e che dorme in stazione dopo 30 anni di contributi bla bla bla bla...
    Gli faccio compagnia pover'uomo!
    Arriva l'ambulanza, scendono 2 tipi ed una tipa bionda, occhi chiari ma non azzurri, pelle chiarissima, elegante persino con la divisa da volontaria e che seno! Sto divagando...
    Ad ogni modo scendono i volontari lo guardano, lo riconoscono e s'incazzano! "lei non può chiamarci tutti i giorni! in un mese siamo usciti 31 volte per lei! c'è gente che ha davvero bisogno!"
    E ci racconta che sto matto non fa altro tutti i santi giorni che chiamare il 118 per farsi portare in ospedale (i lettini sono più comodi delle panchine in stazione) e per una volta che non l'hanno caricato li ha persino denunciati!! :rollo:
    Questo inizia con una sequela di insulti indirizzati a tutti quelli che si trovano nei paraggi!
    io mi becco un paio di vaffa e me ne vado a casa, curioso però mi affaccio al balcone con il mio amico e ci godiamo il siparietto.
    Il matto sale sull'ambulanza si mette a sbraitare qualche cosa e si butta letteralmente fuori!
    Non ne vuole sapere di salire! I volontari insistono un pò ma alla fine cedono e se ne vanno.
    E qui arriva il bello!
    Appena l'ambulanza sparisce in lontananza questo chiama un ragazzo e gli chiede di chiamare il 118! Naturalmente l'ignaro passante si prodiga e chiama il 118 che gli risponde di lasciar perdere che quello è un matto!
    A questo punto il dramma, il vecchio alza lo sguardo e mi vede affacciato al balcone...
    Apriti cielo!
    Va in escandescenza! inizia a mandarmi affanculo e mi dice di scendere!
    Io scendo.
    Gli chiedo perchè se la stesse prendendo con me dopo che lo avevo aiutato e quello mi risponde, naturalmente con un sonoro vaffa!
    E si mette a brandire un accendino come fosse un pugnale!
    Siccome era calvo io ho cercato di fermarlo con il simpatico gesto di benny hill o se volete di berlusconi sulla pelata...ma piano! un paio di innocenti "tap" "tap", questo si butta in terra manco fosse inzaghi e inizia a gridare che avevo aggredito un vecchio invalido!! "chiamate la polizia!" grida.
    Io lo lascio sbraitare e me ne torno a casa ma quello inizia a lanciare tutti i sacchi della spazzatura nel giardino, citofona a tutti, insulta il mondo intero e mi piscia sul cancello!!
    Io che dovevo fare? potevo scendere di nuovo?
    Grazie al cielo qualche vicino ha chiamato i carabinieri che sono arrivati poco dopo e, riconosciuto, se lo sono portato via.
    Adesso nel giardino ci sono gli alberelli di rose con i sacchi della monnezza appesi tipo albero di natale...
    You have lost.
    \

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,330
    VVoVe:

    dì la verità: ce l'hai l'animo del boy scout!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da holifay
    VVoVe:

    dì la verità: ce l'hai l'animo del boy scout! [/supersaibal]
    sembrava stesse male, che potevo fare?
    You have lost.
    \

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    1,330
    l'avrei fatto anche io

    ...certo che è incredibile (per chi è sano di mente).

  5. #5
    E poi c'è chi si lamenta dell'indifferenza....

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    meglio errare nel bene che fare giusto nel male :chettelodicoaffà?:

  7. #7
    pazzesco
    Davide
    Povere ostrichette

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    pazzesco [/supersaibal]
    Già, fare pat pat...

  9. #9


    che avventura probabilmente molti avrebbero fatto come te cmq...


    buongiorno a tutti

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    io direi che con una scaricata di cazzotti avrebbe iniziato a ragionare seriamente!

    oramai è fuso id cervello dai!

    i tipi come lui che creno disagi dovrebbero disinnescarli(scusate il termine)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.